• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pane e tulipani

M

mitcha

Guest
Ieri sera hanno trasmesso in TV questo splendido film, purtroppo io l'ho perso, inoltre non ho potuto segnalarvelo in tempo.
Il film parla d'amore, ma utilizza spesso i fiori simbolicamente...
L'avete visto? vi è piaciuto? ditemi le vostre impressioni!

M

Maria A.

Guest
E' uno dei miei film preferiti. Allegro (il lieto fine a me piace, che ci posso fare?), frizzante .... è uno di quei film che ti caricano un pò e che ti fanno sentire meglio alla fine.
Grande l'uso dei fiori, che secondo me accolgono e vanno un pò a simboleggiare l'evoluzione della personalità della protagonista, che alla fine diventa lei stessa colorata come un fiore (forse mi sbaglio, eh, questa è una mia personalissima interpretazione).
Ciao
Maria Acquaria

R

Rita-RM

Guest
BELLISSIMO! E pensare che l'ho visto per caso. Mi è piaciuta tantissimo la scena in cui si vedeva lui sconsolato davanti al vaso di tulipani regalati da lei a vedere i petali che cadevano uno dopo l'altro...

Alto