• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pagheranno mai

Emy72

Giardinauta
Neppure io riesco a guardare,sto male solo a pensarci,ma senza pensarci troppo auguro a quelle persone e a tutte le persone(?) incivili e B.......E che fanno del male agli animali,tutto il male di questa terra
 

damy

Giardinauta Senior
oddio... sono scioccata!!!
No, sul serio. Non c'è nessuno che sa se si possono rintracciare? Polizia postale? Ma la gente che cosa ha nella testa?
E poi, che bravi a prendersela con una bestiolina di un paio di chili, perchè non provano a "giocare" con un pitbull incazzato?

si brava quello ci vuole quella gentaglia.
 

piccola_driade

Giardinauta
Sai che questa cosa mi sconvolge? Lo stesso per i pedofili.... Non è che ce l'hanno scritto sulla fronte....

Ecco, potrei fare una proprosta di legge in questo senso: tatuare in un posto visibile (una volta marchiavano a fuoco ma io sono molto più "civile", mi accontento di un tatuaggio) il crimine per cui sono stati condannati: pedofilia, violenza sulle donne, ecc....

Cosa ne pensate?


é un ottima idea, assolutamente daccordo. :hands13:

E no, per i pedofili non c'è redenzione che tenga, marchiarli sarebbe una cosa giustissima, e meno male che non spetta a me deciderlo! farebbero un fine ben peggiore... :mad:

è vergognoso e orribile quello che han fatto questi ragazzi... :(
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
io l'ho guardato e ho bene impressa la scena e e penso che neanche mai me la dimentichero'...mi vengono i brividi:(
Ecco perchè io non lo guarderò,perchè oltre a stare male al momento mi si imprime nella mente e non riesco a cancellarlo!!!Parlavate di tatuare???No troppo comodo riparliamo di marchiare,così soffrono x lo meno un terzo del dolore che provocano!!!Mi disp x chi s'inc.....à,x chi uscirà sbattendo la porta ma io non ho nessuna pietà x chi provoca gratuitamente del male,sofferenza o la morte di animali,bambini o persone indifese!!!
 

piccola_driade

Giardinauta
Ecco perchè io non lo guarderò,perchè oltre a stare male al momento mi si imprime nella mente e non riesco a cancellarlo!!!Parlavate di tatuare???No troppo comodo riparliamo di marchiare,così soffrono x lo meno un terzo del dolore che provocano!!!Mi disp x chi s'inc.....à,x chi uscirà sbattendo la porta ma io non ho nessuna pietà x chi provoca gratuitamente del male,sofferenza o la morte di animali,bambini o persone indifese!!!

concordo perfettamente lore! :love_4:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Però, sul serio, più ci penso più mi convinco che in una società civile ci debba essere concesso di riconoscere certi criminali....
Altro che privacy... Non lo trovo affatto giusto che non si sappia con chi si ha a che fare, alla fina hanno più diritti i criminali delle persone oneste che sono ignare dei potenziali pericoli....
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Però di questi crimini i media non nè parlano mentre se è un cane ad aggredire un umano è di oggi l'ultima notizia riempono i tg per giorni e giorni.
 

paolaas

Guru Giardinauta
Però di questi crimini i media non nè parlano mentre se è un cane ad aggredire un umano è di oggi l'ultima notizia riempono i tg per giorni e giorni.


Non solo... Il cane in questione viene soppresso....
Poi magari viene fuori che il padrone lo addestrava all'attacco... :rolleyes:
 

FA&DA

Giardinauta
la cosa che mi fa più rabbia è che, anche se venissero presi, la pena che dovrebbero subire non è niente in confronto a quello che hanno fatto.
Sono veramente dei mostri!!!
 

romnait

Giardinauta Senior
non ho parole.... e poi chiamano bestie gli animali... mah... mi limito a questo altrimenti mi bannano....
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
mio dio...che orrore...
non aggiungo altro altrimenti ci lucchettano anche questo topic.
 

rootfellas

Florello
sarebbe notevole sapere chi sono, di che paese, da dove provengono, conoscere in sostanza di più di questa storia, se li hanno arrestati condannati, messi a fare quello che gli competerebbe ovvero lavori utili alla comunita, se sono in cura per qualche patologia, se li hanno picchiati.. ma non si sa mai un cacchio su sta gente qua, porca la eva.
 

lazzarina

Aspirante Giardinauta
sarebbe notevole sapere chi sono, di che paese, da dove provengono, conoscere in sostanza di più di questa storia, se li hanno arrestati condannati, messi a fare quello che gli competerebbe ovvero lavori utili alla comunita, se sono in cura per qualche patologia, se li hanno picchiati.. ma non si sa mai un cacchio su sta gente qua, porca la eva.

Ho appena visto la foto credo tu abbia ragione a domandartelo...sembrano cinesi (o comunque orientali)...sappiate che in Cina vendono e cucinano i cani e pare che la cosa sia legale anzi la carne del cane è un qualcosa di prezioso (in cucina) esistono dei mercati dove vendono queste povere bestiole per i ristoranti di categoria...purtroppo al momento non è possibile fare niente cat:cat:...sono già state fatte molte petizioni dall'Italia...:burningma:burningma
 
A

Andrè

Guest
se è per questo i cinesi fanno pure di peggio, e agli esseri umani:

http://zenvalley.com/blog_images/chinese_torture.jpg

http://clearwisdom.net/emh/article_images/2005-10-15-wangyunjie-01.jpg

questo invece lo fanno gli americani (ma per portare la democrazia)

http://3.bp.blogspot.com/_K8piqd16GZY/SGtbTnC_WJI/AAAAAAAAHb0/JTGjOXtolOM/s320/251005AbuGhraib.jpg

...gli iraniani, con tanto di presidente che testimonia all'evento...

http://ilblogdibarbara.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/23922/torture.jpg

...direi che se nel mondo i presupposti sono questi, difficilmente chi tortura e uccide un cane sarà perseguito... vedete voi.
 

rootfellas

Florello
infatti tocca battersi per i diritti degli uomini come degli animali, la liberazione dell'uomo passa attraverso la liberazione animale e la consapevolezza della natura.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ho appena visto la foto credo tu abbia ragione a domandartelo...sembrano cinesi (o comunque orientali)...sappiate che in Cina vendono e cucinano i cani e pare che la cosa sia legale anzi la carne del cane è un qualcosa di prezioso (in cucina) esistono dei mercati dove vendono queste povere bestiole per i ristoranti di categoria...purtroppo al momento non è possibile fare niente cat:cat:...sono già state fatte molte petizioni dall'Italia...:burningma:burningma

Non solo in Cina ma anche nella civilissima Svizzera mangiano e cucinano cani e gatti e fiorente è l'industria di pellicce di questi animali.
 
Alto