oddio... sono scioccata!!!
No, sul serio. Non c'è nessuno che sa se si possono rintracciare? Polizia postale? Ma la gente che cosa ha nella testa?
E poi, che bravi a prendersela con una bestiolina di un paio di chili, perchè non provano a "giocare" con un pitbull incazzato?
Sai che questa cosa mi sconvolge? Lo stesso per i pedofili.... Non è che ce l'hanno scritto sulla fronte....
Ecco, potrei fare una proprosta di legge in questo senso: tatuare in un posto visibile (una volta marchiavano a fuoco ma io sono molto più "civile", mi accontento di un tatuaggio) il crimine per cui sono stati condannati: pedofilia, violenza sulle donne, ecc....
Cosa ne pensate?
Ecco perchè io non lo guarderò,perchè oltre a stare male al momento mi si imprime nella mente e non riesco a cancellarlo!!!Parlavate di tatuare???No troppo comodo riparliamo di marchiare,così soffrono x lo meno un terzo del dolore che provocano!!!Mi disp x chi s'inc.....à,x chi uscirà sbattendo la porta ma io non ho nessuna pietà x chi provoca gratuitamente del male,sofferenza o la morte di animali,bambini o persone indifese!!!io l'ho guardato e ho bene impressa la scena e e penso che neanche mai me la dimentichero'...mi vengono i brividi
Ecco perchè io non lo guarderò,perchè oltre a stare male al momento mi si imprime nella mente e non riesco a cancellarlo!!!Parlavate di tatuare???No troppo comodo riparliamo di marchiare,così soffrono x lo meno un terzo del dolore che provocano!!!Mi disp x chi s'inc.....à,x chi uscirà sbattendo la porta ma io non ho nessuna pietà x chi provoca gratuitamente del male,sofferenza o la morte di animali,bambini o persone indifese!!!
Però di questi crimini i media non nè parlano mentre se è un cane ad aggredire un umano è di oggi l'ultima notizia riempono i tg per giorni e giorni.
sarebbe notevole sapere chi sono, di che paese, da dove provengono, conoscere in sostanza di più di questa storia, se li hanno arrestati condannati, messi a fare quello che gli competerebbe ovvero lavori utili alla comunita, se sono in cura per qualche patologia, se li hanno picchiati.. ma non si sa mai un cacchio su sta gente qua, porca la eva.
Ho appena visto la foto credo tu abbia ragione a domandartelo...sembrano cinesi (o comunque orientali)...sappiate che in Cina vendono e cucinano i cani e pare che la cosa sia legale anzi la carne del cane è un qualcosa di prezioso (in cucina) esistono dei mercati dove vendono queste povere bestiole per i ristoranti di categoria...purtroppo al momento non è possibile fare niente cat:cat:...sono già state fatte molte petizioni dall'Italia...:burningma:burningma