Vorrei aggiungere qualcosa ancora, in generale e non giudicare Giallo :flower:
Si parla spesso che i nostri animaletti sono trattati bene, a volte meglio delle persone, questa cosa mi ha fatto molto piacere, ne ero soddisfatto
Ma questo che è successo a Paco mi ha fatto riflettere un po, è puro egoismo, forse inconscio ma sempre egoismo.
Questa cosa rivela chiaramente a mio vedere, che gli animali sono sempre vittime dei nostri gusti, indipendentemente da quanto riusciamo a dimostrare pubblicamente, ma credo che sia un falso
pensiero, un nascondersi dietro le necessità dell'animale stesso"per il suo bene" Scusate come si può dire per il suo bene o per evitare questo e quell'altro.
Non ci credo proprio. L'animale come l'uomo (ancora più animale) è stato creato sicuramente con un disegno ben definito,.
In questo caso si è abusato del potere dell'uomo o donna che sia. I figli delle donne non credo che siano considerati di loro proprietà e poter decidere certe situazioi, non credo neanche che una madre per ovvi motivi farebbe una cosa del genere al figlio, o solo per tenerlo con se(dipende dalle sue idee) anche se fosse possibile nell'uomo senza problemi ormonali, non lo farebbe comunque
privare di questa cosa il figlio.
Ecco che allora non sono considerati più dei veri figli o apparteneti alla famiglia per come si vorrebbe far credere.
Potrei essere da solo al mondo con quest'idea, ma non la cambierei, mai.