Dove le trovi femmine in calore? Non ho capito, hai degli amici con femmine e avete provato a farli accoppiare?
sì è ogni 6 mesi, 2 settimane circa, però poi l'odore rimane parecchio addosso al pelo delle femmine, per cui il maschio continua a essere eccitato.
Comunque Angil che altro dirti? Meno male che la mamma del tuo cane istintivamente rifiuta suo figlio. E' un cane intelligente, e come spesso succede, più razionale del padrone.
Scusami la sincerità, ma sono le persone che ragionano come te ad avermi fatto allontanare dal mondo cinofilo........
Il discorso si prolunghrebbe, ma comunque a parte un cagna di mio fratello.. anche un altra che si era persa, ed io non potendola tenere me l'ero adottata in un certo censo, le avevo sistemato una casetta di legno l'acqua e il cibo, e ogni tanto la facevo entrare per giocare un po, quando era in calore l'ho fatta entrare e lasciata per un bel po.. ma nulla.
Il cane era libero di andare a casa se voleva, era molto intelligente e sapeva comportarsi in strada....ecc..ecc. So bene che c'erano altri rischi. Non sono perfetto
Che il cane sia più razionale di me e di molte persone non posso esserne che felice conoscendomi
Il discorso che hai abbandonato il mondo cinofilo per le persone come me.. non è che sia stato tanto bello se ne eri appassionata, perchè io non detto legge, ma ho espresso una mia opinione,
da questo ho capito molte cose. Se devo fare un passo indietro lo faccio senza pensarci, ma quando credo di aver ragione non cambio il mio pensiero solo perchè ci sono persone che non sono
daccordo con me.. o perchè li ho contro. Ma solo se capisco che mi sbaglio.
Tutti noi possiamo avere ragione, ed essere sinceri, ma dipende dal punto di vista che si sta osservando e magari lasciare altro più importante.
Non devi scusarti la sincerità
l'apprezzo
Ciao