massimiliano1975
Maestro Giardinauta
...e abbinando la cosa ad un buon poling......Quest'anno farò le mie prove e a dicembre tireremo le somme
@Cigolo, c'è un letto libero nel reparto poling?
Inviato con tapatalk 4
...e abbinando la cosa ad un buon poling......Quest'anno farò le mie prove e a dicembre tireremo le somme
Si!@Cigolo, c'è un letto libero nel reparto poling?
.
A proposito che fine ha fatto la versione 2.0 del POLE di america? Sia mai che possa servire per la Power Unit della Rossa di Maranello?
Dalla mia ignoranza ho capito, che per aiutare il prato a superare determinati periodi è bene trattarlo con il Fosfito di potassio (es Kripther- ionifiss- dfence) + altro concime liquido contenete Zinco/Manganese (come rapporto qualità prezzo, partendo dal fatto che contiene in aggiunta atri piccoli micro elementi sarebbe il Myr Microelementi)..Giusto?
Siamo partiti tutti con quest'idea. Il prato rilassa, ti permette di vivere la famiglia nelle giornate assolate, mangiare fuori la sera...dare 4 calci al pallone con i bambini. Niente di tutto questo.....Il prato mette ansia come un parto (anagramma ), il rischio di stressare il prato durante le ore hot della giornata ci obbliga a mettere il nastro CSI, voleta mangiare fuori ora che ho passato il potassio fogliare unito a 0,15 lb/1000ftsq di azoto ureico? Ma state scherzando....si va a mangiare la pizza. I danni correlati al calpestamento e all'usura nonchè il compattamento del top soil potrebbero causare danni alla coltura. Dicevo.....il prato rende liberi (Gartner macht frei)Quindi si, circa 70 ml.
Che vitaccia, pensavo ad un giardino per rilassarmi...))
ahahChe vitaccia, pensavo ad un giardino per rilassarmi...))