• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Outing: Fosfito di Potassio Vs Pythium Blight

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
É a parte. Ma non cambia nulla a livello nutrizionale. Segui le tue solite quantità ..... Dal mio punto di vista invece intendo arrivare un po' più scarso con N a fine anno.....

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
come mai White...illuminaci!
Fa parte di una teoria personale.....:food:
Il problema nasce principalmente sulla varietà Crenshaw. Independence e Penncross, si dimostrano meno suscettibili alle malattie in fase autunnale, e il loro grado d'infezione non è legato alla quantità di azoto somministrato (poichè uguale alla crenshaw). L'idea su cui si basa il mio nuovo approccio nutrizionale è indirizzata a fornire tessuti meno succulenti in fase pre-invernare, promuovendo piuttosto la resistenza e lo spessore delle foglie alla penetrazione dei patogeni.
Mi riserbo tutto il 2014 e la prima parte del 2015 per monitorare la situazione e valutare le mie ipotesi. Se la Crenshaw risponde ancora negativamente al nuovo piano.......KAPUT!:ciglione:

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
@America,CigolofriulanoDOC........solo alla fine si contano i morti:martello2 DISGRAZIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love:

cigolo

Esperto Sez. Prato
Dovrebbe andar bene al dosaggio indicato per piante ornamentali (per essere più precisi da un rapido calcolo confrontandolo con un prodotto simile direi 200-250ml/100mq ... fai un test per sicurezza).

cigolo

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Poichè assomiglia molto al mio PK 30-20, a parità di densità (1,45g/ml), lo distribuisco alla dose di 100 g/100mq pari a 68 ml/100mq.

Alto