• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ottobre allaLandriana

F

folliapura

Guest
Finalmente l'8,9 e 10 ottobre ci sarà la Landriana, evento che attendo da mesi e che rivivo sempre con piacere, meglio se ci siete voi...
Allora chi è che viene??
Io ci vado venerdi e sabato...non vedo l'ora!
Ciao Lavinia

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
io non ci vado venerdì, sabato nemmeno e domenica neppure, alias mi tocca stare qui
icon_cry2.gif

F

folliapura

Guest
Che peccato Pat mi avrebbe fatto molto piacere rivederti...ti farò un resoconto dettagliato, spero senza farti rosicare...baci
Lavinia

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Scusatemi, ma che cos'è la Landriana?
E' una località, è una mostra di fiori........
Io sarò a Pitigliano in quei giorni e se fosse possibile mi piacerebbe andarci...
grassie

lisa

Giardinauta
la landriana è una villa con parco da visitare dove si tiene due volte l'anno primavera e autunno una mostra di piante e fiori con i maggiori la presenza dei maggiori vivai d'italia.
si trova a tor san lorenzo sulla costa romana verso latina ,se il pitigliano che intendi tu è quello vicino a civitavecchia con la roma civitavecchia non dovresti metterci più di un'ora e mezza ad arrivare.
se pensi di poter venire mandami una email privata che vediamo se possiamo vederci da qualche parte per andare assieme oppure ti mando una piantina dettagliata per la strada da fare.

Alto