• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

otto....

Commelina

Master Florello
otto boccioli.... una pianta davvero generosa, ha fatto tantissimi fiori, ma questi ultimi sono tutti insieme... per paura di non riuscire a fotografarli tutti, cominciamo dai primi tre aperti.... spero che non secchino prima che si aprano gli altri....

stapelia variegata

DSC04488.jpg

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
So che Erika mi ucciderà...:embarrass
...ma ti faccio i complimenti x i tuoi fiori di stapelia :hands13:

Commelina

Master Florello
grazie a voi Marco...., Chi, Micia, Michele, Silene....

So che Erika mi ucciderà...:embarrass
...ma ti faccio i complimenti x i tuoi fiori di stapelia :hands13:

ecco... i tuoi complimenti, Verdiana, mi fanno proprio piacere, perchè so che non ti piacciono le stapelie.... graziegrazie....

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
So che Erika mi ucciderà...
...ma ti faccio i complimenti x i tuoi fiori di stapelia

Io uccidenti, ma no tesoro........:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza: , vieni qua da Erika bella e ne parliamo con calma e tranquillità :mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:

Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ma ... ma per caso Erika, sono stati insultati i tuoi fiori di stapelia... intuisco un desiderio di vendetta :lol:

Intiusci bene, è un anno che ogni volta che le mostro orgogliosa le fioriture delle mie stapelie.......mi dice che non le piacciono :cry::cry::cry::cry::cry:

GORLA

Florello Senior
dai .....oltre alla foto della fioritura.....devi ...sputare il rospo.....di che cosa le ....parli.. che discorsi gli fai...politica ...psicologia....le minacci.......dai scherzo...sperimo che l anno prossimo li facciano anche le mie..ciao anna

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Chissà che profumo che avrai.....!Complimenti sono bellissimi!La mia di solito ne fà 1/2 x volta mai così tanti!

Commelina

Master Florello
*:lol: il profumo no no no lore.... come saprai...
*Gorla... anche lei fa tutto da sola... oggi si è aperto un altro fiore... siamo a quattro
*Bianca se non la hai..... :rolleyes:
*Erika ... :love_4:

piccola lithops

Maestro Giardinauta
otto boccioli.... una pianta davvero generosa, ha fatto tantissimi fiori, ma questi ultimi sono tutti insieme... per paura di non riuscire a fotografarli tutti, cominciamo dai primi tre aperti.... spero che non secchino prima che si aprano gli altri....

stapelia variegata

anch'io ho una pianta credo come la tua, perchè non ha mai fiorito.
Come la tieni in inverno? Io la tengo senza annaffiature in un locale non riscaldato, con la fonestra parzialmente aperta. Mi muore quasi completamente e quando rinasce e si infoltisce, non ha più le energie per fiorire.
Qualche consiglio particolare?

grazie

Alto