• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oscularia.....fioritura

N

ninfa77

Guest
Ciao a tutti,
eccomi qui a mostrarvi la mia oscularia:love: che finalmente si è decisa ad aprire i suoi bocciolini

Immagine005-2.jpg

Immagine009-2.jpg

N

ninfa77

Guest
Devo dire che ,come ha detto verdiana,i fiorellini emanano un gradevolissimo profumo ed è un piacere annusarli

anna08

Giardinauta Senior
E' proprio bella, ha dei magnifici fiorellini, che bei colori !!!!! :hands13::hands13: :Saluto:

N

ninfa77

Guest
Grazie mille a tutti :love_4:

Mi pare solo che abbia pochi fiorellini...verdiana secondo te è normale?Sarà perchè è ancora piccola o è colpa del sole che non le basta?

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie mille a tutti :love_4:

Mi pare solo che abbia pochi fiorellini...verdiana secondo te è normale?Sarà perchè è ancora piccola o è colpa del sole che non le basta?
In effetti ha pochi fiori, penso che sia dovuto al poco sole in inverno...ma a quelle latitudini, e con l'inverno che hai avuto, sta + che bene.

N

ninfa77

Guest
Grazie verdy penso anch'io che sia per questo...è già stata così brava a resistere a neve e gelo...bacioni

N

ninfa77

Guest
Grazie mille a tutti....a me piace anche molto il colore delle foglioline che dà sul grigio

GORLA

Florello Senior
la mia prima taleea portata dal isola delba ,non e vissuta e diventata legnetto ,a pensare che la signora ne aveva una vasca tutta un fiore fittissima ,io sono rimasta incantata dalle pinte che aveva sembravano dopate,poi lo comperata ,un anno fa.ma dorme profondamente,e incantata.....dovrò chiamare qualche principe azzuro ..chissà se funzionerà...trovarlo ..ciao anna se si sveglia ve la faccio vedere

B

bianca62

Guest
Bellissima Ninfa!!! L'hai annusata? Il profumo è così delicato e soave... una vera delizia.

:Saluto:

Alto