• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ORTICOLA: chi pensa veramente di venire?

elleboro

Florello
NOOR: non 11 ma 11,30.
LUCIA: ancora oggi non so quando potrò venire perchè sabato avrei un impegno non ancora confermato a Novara. Nel qual caso, se non sopravvengono problemi di lavoro andrò all'orticola venerdì pomeriggio (e magari ci andrò comunque). Se <poi l'impegno di Novara si dovesse dissolvere come spero, ci tornerei anche sabato pomeriggio. Voi ci sarete ancora, e fino a che ora circa?
 

elleboro

Florello
non so perchè il mio messaggio è stato tagliato sul finire.

... venissi sabato pomeriggio vi troverei ancora? Suppergiù fino a che ora pensereste di starci?
 

alex

Giardinauta Senior
Lucia, figurati lo faccio volentieri, anzi saresti così gentile davvero di fare la prenotazione? Se ti va senza impegno, non ti preoccupare, comunque mi toglieresti ungran peso, non ci capisco nulla, non l'ho mai fatta, ho sempre preso diretti proprio per questo motivo, forse dirai.....che imbranato, hoi........ ma come ti ho detto non mi piacciono i treni.
Senti al massimo mi faccio sentire una sera al tel. che poi ci accordiamo. Non ti preoccupare di arrivare in stazione prima per me, fai pure le tue cose a casa che ne avrai senz'altro con il piccolo frugoletto, io colazione la faccio anche da solo, non sto male da solo, figurati a casa in giardino lo sono sempre!
Un'ultima cosa, per il ritorno a che ora ripartiamo da Mi? Chissà se a Pd dovrò aspettare parecchio prima di avre un treno diretto per Bo che ferma a Fe!

Albertino, a quale proposta ti riferisci?
Baciotti
 
L

LuciaR

Guest
Caro Albertino, la tua proposta è veramente generosa :eek: ! Dovresti allungare di un bel pò per passare a prendere noi e mi dispiacerebbe per te!!! Comunque, sentiamo anche cosa dice Mitcha ed eventualmente, se tu sei ancora dell'idea di venire in macchina (ma tieni presente che faresti circa 400 Km per la sola andata) si potrebbe andare in macchina e poi, noi passeggeri, tornare in treno. Altrimenti, perchè non vieni anche tu in treno con Alex e facciamo il viaggio tutti belli tranquilli in treno a raccontarci un pò di cose? Forse sarebbe meglio, non credi, anzichè guidare per ore e ore...
Comunque, sono colpita dalla tua disponibilità (caro Alex, è questa la proposta che faceva Albertino).
 
N

nikita

Guest
Dopo lunga latitanza...
Al 90% ci sarò anch'io con figlia al seguito.
Trem,grazie il tuo intervento che condivido del tutto.
 
A

ALBERTO

Guest
Ciao a tutti,
al 99% dovrei esserci anch'io. Mi piacerebbe molto in quanto vorrei conoscervi tutti.
Ho problemi di spostamenti legati al lavoro per cui uso il condizionale.
In ogni caso riepilogo : ore 11.30 circa, Catalogo Austin di riconoscimento, e speriamo in bene !!!
Ciao a tutti
ALBERTO
 

alex

Giardinauta Senior
Davvero Alberto forse ci sei, ma è fantastico, spero tanto di sì, sarei così felice di incontrarti.
Bacioni
 
Alto