• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ORTICOLA: chi pensa veramente di venire?

L

LuciaR

Guest
Ennesimo messaggio per capire chi ha intenzione di esserci veramente, dopo tanto parlare...
Poichè parecchie persone sono impossibilitate a venire, vorrei pregare chi è sicuro di venire (salvo imprevisti, ovviamente) di confermare la sua adesione con un post a questo messaggio.
Per ora mi sembra che i sicuri siano pochi, ovvero:

Gloria
Noor
Mitcha ed io
Painthorse
Veon Itil

Spero che Bruna, avendo programmato di venire, si associ al gruppo del sabato.

Gli incerti sono molti, se non sbaglio:

Lisa
Albertò
Mauro
Alex
......

E' evidente che l'incontro sarà molto più veloce e più semplice di quanto previsto inizialmente (festa di gruppo a S.Colombano, per intenderci) e forse, proprio per questo, altri potrebbero aggregarsi sportivamente a noi. Ad esempio i nuovi AlbertinoLP, e gli altri del forum di Mariangela (scusate se non riporto tutti i nomi...).
 
C

Cinzia

Guest
Ciao,per quanto mi riguarda.......... (scanso strane disgrazie dell'ultimo minuto)
ci saro' sicuramente...

Cinzia.
 

elleboro

Florello
io non mi ero data presente solo perchè non saprò fino all'ultimo QUANDO potrò andarci, ma è probabile che vada venerdì pomeriggio, il che non toglie, se appena posso, che ci vada anche sabato per conoscervi o rivedervi.
 
C

Constance Spry

Guest
..ah, che bellezza. C'è chi ha tutte le fortune. Gastone ti dovevi chiamare, mica Noor...
 
A

albertinik

Guest
scusate la mia intromissione,ma visto l'invito..alcune domande;cosa c'e' all'orticola?quando e' previsto l'incontro?dove si trova esattamente?ci sono rose da vedere (la presenza di noor e'"sospetta")?
se qualcuno mi vuole contattare tel 335 8116266 ,come vedete non sono per nulla sospettoso..
ps conosco gia cinzia e bruna se cio puo aiutare ciao ciao
 

lisa

Giardinauta
Io ci sarò sicuramente aspetto solo di sapere se da roma ci sarà qualc'unaltro per decidere se venire venrdi o sabato con aereo o treno.
annalisa
 
P

painthorse

Guest
io dovrei esserci ma sono sempre in forse per via di un problemuccio lungo da spiegare.... quando sarebbe l'incontro?? io preferirei il sabato mattina o venerdì pomeriggio (se il rabbino del mio capo mi da la 1/2 giornata di ferie :mad: )
 
L

LuciaR

Guest
Ebbene, per quanto ne so io, Orticola è una mostra mercato alla quale partecipano molti vivai importanti e dove è possibile trovare rose anche antiche e da collezione (ci sono i vari La Campanella, Barni, Priola, etc.).
Si tiene ai giardini di via Palestro, in zona centrale a Milano. E' possibile anche prenotare delle piante presso i vivai in questione e farsele portare ad Orticola.
Io propongo di trovarci in qualche posto all'ingresso (sentiamo cosa dicono i milanesi) alle 11 circa.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
 
P

painthorse

Guest
Penso che ci siano più ingressi perchè i giardini di via Palestro si affacciano a molte vie... Mondorose mi porta la mia rosa :D emozione!! vadoa controllare in internet come sono gl ingressi, sempre se becco er sito
 
P

painthorse

Guest
vabbè sono fuori oggi è mercoledì comunque l'ultimo link funzica
 

Noor.

Giardinauta Senior
Beh, gli ingressi non dovrebbero essere dalla parte di Villa Reale? :confused:
A me va bene l'orario, se qualcuno va anche venerdì pomeriggio lo dica che tanto sarò a Milano, dato che per sabato i voli erano tutti prenotati :mad: .... beh! almeno mi faccio un giretto turistico.... ci sono interventi di Architettura recenti ed interessanti da vedere? ;)
Tornando alle piante, spero proprio che il Vivaio Le Essenze di Lea porti sia la Salvia greggii "Alba" che la "Indigo Spires"..... :rolleyes: Rose, Albertino? Sì dovrebbero essercene parecchie, ma come me le porto via?!?
 

elleboro

Florello
se volete trovarvi ad un ingresso, scegliete quello di piazza Cavour così non vi potete sbagliare. Se poi preferite, all'interno c'e un piccolo bar, molto semplice, ma se l'ora dell'attesa non è puntuale (ma un po' ampia) può venirvi utile.
Non possiamo darci un contrassegno da spillare all'abito? Così anche chi arriva fuori orario può riconoscere gli altri?
 
L

LuciaR

Guest
Io non penso che avremo problemi nel riconoscerci. Noor lo conosciamo tutti :cool: : quindi possiamo usare lui come catalizzatore...
 
A

albertinik

Guest
noor io conto su di te dimmi dove e a che ora io ci saro'!sii preciso..
 
Alto