L
LuciaR
Guest
Ennesimo messaggio per capire chi ha intenzione di esserci veramente, dopo tanto parlare...
Poichè parecchie persone sono impossibilitate a venire, vorrei pregare chi è sicuro di venire (salvo imprevisti, ovviamente) di confermare la sua adesione con un post a questo messaggio.
Per ora mi sembra che i sicuri siano pochi, ovvero:
Gloria
Noor
Mitcha ed io
Painthorse
Veon Itil
Spero che Bruna, avendo programmato di venire, si associ al gruppo del sabato.
Gli incerti sono molti, se non sbaglio:
Lisa
Albertò
Mauro
Alex
......
E' evidente che l'incontro sarà molto più veloce e più semplice di quanto previsto inizialmente (festa di gruppo a S.Colombano, per intenderci) e forse, proprio per questo, altri potrebbero aggregarsi sportivamente a noi. Ad esempio i nuovi AlbertinoLP, e gli altri del forum di Mariangela (scusate se non riporto tutti i nomi...).
Poichè parecchie persone sono impossibilitate a venire, vorrei pregare chi è sicuro di venire (salvo imprevisti, ovviamente) di confermare la sua adesione con un post a questo messaggio.
Per ora mi sembra che i sicuri siano pochi, ovvero:
Gloria
Noor
Mitcha ed io
Painthorse
Veon Itil
Spero che Bruna, avendo programmato di venire, si associ al gruppo del sabato.
Gli incerti sono molti, se non sbaglio:
Lisa
Albertò
Mauro
Alex
......
E' evidente che l'incontro sarà molto più veloce e più semplice di quanto previsto inizialmente (festa di gruppo a S.Colombano, per intenderci) e forse, proprio per questo, altri potrebbero aggregarsi sportivamente a noi. Ad esempio i nuovi AlbertinoLP, e gli altri del forum di Mariangela (scusate se non riporto tutti i nomi...).