Clorophilla
Florello
Sì, per me no problem, anche se quei kiletti in + pesaaaano
:martello2 :martello2 :martello2 :love_4:
Sì, per me no problem, anche se quei kiletti in + pesaaaano
Questa è la + 10 kg
(L'altra , non quella del ficus, era nel giochino dei commenti e c'è ancora perchè era stata quotata)
Questa è la + 10 kg
Questa è la + 10 kg
(L'altra , non quella del ficus, era nel giochino dei commenti e c'è ancora perchè era stata quotata)
Lunaaa io sono una BAMBINA :lingua: :lingua:
Ehm Dariè , la foto è del 2005, quei 10 kg li ho persi
Lunaaa io sono una BAMBINA :lingua: :lingua:
Cerchiiii parli il Seyese?
Tutti parlano il seyese in questo forum cocca!!!!c'è anche un post appost non ti ricordi?
E' perchè gridi troppo Carla.
Vuoi il nome di una brava foniatra?
non voglio nessun foniatra!!!!!!
te lo canterò con la mia vociaccia a squarciagola e ti spaccherò i timpani fino a quando non mi chiederai di smettere per pietà :martello2 :martello2 :martello2
Cavolo Cerchina, ma ce l'hai anche tu con me oggi?
Cavolo Cerchina, ma ce l'hai anche tu con me oggi?
Voglio, voglio...
Su dai, che l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re...o quasi visto in Arabia Saudita riescono a far crescere piante davvero improbabili a quelle temperature...
Se deve servire a far piovere per qualche settimana, allora ben vengano queste tue esternazioni.
Incredibile ma vero, mi stai comprendendo...:fifone2:
Ma che la me scusi sciura Daria, cus'è che la ga fa' cambia idea in su de mi?
O meglio, qual è stata la cosa che ti ha permesso di comprendere tutta sta roba che ho scritto?
E' stato questo o il solo fatto di conoscerci di più anche di persona, specie dopo la chiacchierata de sabet sera?
Dolce regina Cerchina, anvedi che se c'è riuscito il Berlusca con le Camelie in Sardegna, magari anche la mia regge Bella notizia davveroNel mio cresce eccome! senza essere una magnate del petrolio e senza Arabia Saudita, e nemmeno Berlusconi che ha piantato migliaia di camelie del lago Maggiore in Sardegna facendosi portare non so quanti TIR di terriccio per acidolfile.
Sarà che sono una regina? k07: k07:
Sarà che sono una regina? k07: k07: