• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

organizziamo anche un raduno a milano?

seya

Master Florello
wow!
grasssieDaria!!!!
Brunaaaaaaaaaa e Ileanaaaaaaaaaaa!!!
quanto tempo!!!
Bruna tagliati i capelli, eri più bella l'anno scorso :):ciglione:
Ileana non sei cambiata sai? proprio come ti ricordavo io.:)

raccontate raccontate cos'avete fatto, come è andata.:hands13:
tao tao
 

daria

Master Florello
Uffi!!! Non riesco ad aprire il thread, mi dice che non sono abilitata :(

Non potreste metterle dove tutte possono vederle???

Grazie

Cavoli Simonetta ho un'amnesia stamane, so per certo che ci sono delle foto con tanto di commenti anche in questa sezione,spetta neh! che ghe pensi su', al momento non ricordo altro....vuoto totale :fifone2: :storto: :D
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Cavoli Simonetta ho un'amnesia stamane, so per certo che ci sono delle foto con tanto di commenti anche in questa sezione,spetta neh! che ghe pensi su', al momento non ricordo altro....vuoto totale :fifone2: :storto: :D

In effetti è da venerdì che non vado sul forum e stamattina ho cominciato a guardare i messaggi di cui ho avuto avviso sulla posta elettronica.
Se mi dici che le avete messe anche sul forum normalmente, ci vado subito.
Grazie
 

rosaxx

Aspirante Giardinauta
anchio mi so persa un sacco di post...

allora il nostro quando si rifara'??

rinfrescatemi le idee..

rosa
 

Tino1

Giardinauta Senior
Scusate la mia insistenza,ma ci sono novità per il raduno?Grazie:confuso: :flower: :flower:
 

RosaeViola

Master Florello
Eccomi Tino.
Allora, sono in attesa di una conferma da Tina Ponzellini che le rose sono a buon punto con le fioriture.
E' solo uno scrupolo perchè guardandomi in giro e in giardino, mi sembra che quest'anno siamo davvero avanti.

In ogni caso, tu vieni in macchina o in treno?

Vogliamo cominciare a parlare di come organizzarci?
 

seya

Master Florello
Zia ma tu ci sarai?
stai bene?
è deciso per il 12 maggio, raga? oppure è ancora tutto da decidere?
tao tao
 

RosaeViola

Master Florello
Zia ma tu ci sarai?
stai bene?
è deciso per il 12 maggio, raga? oppure è ancora tutto da decidere?
tao tao


Seya, certo che ci sarò, vuoi che manchi proprio in una simile occasione? :eek:k07:
In quanto alla data, 99 su 100 è il 12, ma aspetto un'ultima conferma da colei che ci farà da guida fra le rose...:inc:
 
Alto