• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

organizziamo anche un raduno a milano?

Tino1

Giardinauta Senior
io e la mia dolce metà verremmo in treno.Verbania MILANO c.le,coincidenza x Monza.Per l'orario devo ancora decidere

RosaeViola

Master Florello
Avevo pensato di scrivervi qui la mia e-mail in modo che possiamo proseguire con lo scambio dei numeri di telefono e le eventuali comunichescions.

Che ne pensate?

Vi va bene o preferite un giro di pvt?

RosaeViola

Master Florello
...e il Roseto è qui

villa3.jpg

praticamente a fianco della Villa.

daria

Master Florello
grazie! ci sono stata tante di quelle volte coi bimbi, mai notata che ocio giardinautico :baf: :rolleyes:

RosaeViola

Master Florello
Praticamente, guardando il fronte della Villa, quello che ho postato nella foto qui sopra, il Roseto è sulla sinistra.

Con Tina ero d'accordo di trovarci alle 15, ma forse a noi converrebbe trovarci un 15' prima di trovarci con lei, in modo da essere puntuali, considerato che il tempo che ci dedicherà, anche se non molto, dobbiamo pagarlo.

Che ne pensate?

RosaeViola

Master Florello
Altra cosa: finita la visita al Roseto, potremo fare una bella passeggiata nel Parco di Monza che è bellissimo, mangiarci un bel gelato, divertirci alla grande parlando e sparlando ( :ciglione: ) e finire con una bellissima cena in qualche posto non troppo dispendioso.

Daiiii!!!!!!!!!! :hands13:

Tino1

Giardinauta Senior
Altra cosa: finita la visita al Roseto, potremo fare una bella passeggiata nel Parco di Monza che è bellissimo, mangiarci un bel gelato, divertirci alla grande parlando e sparlando ( :ciglione: ) e finire con una bellissima cena in qualche posto non troppo dispendioso.

Daiiii!!!!!!!!!! :hands13:

Per me va bene tutto.C'è un piccolo problema però,siccome devo prendere 2 treni,ho degli orari da rispettare e quindi per la cena penso che non potremo fermarci:cry: :cry: :cry:

Alto