• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

organizziamo anche un raduno a milano?

simonetta66

Giardinauta Senior
Per me tutti i sabati vanno bene, se possibile non il 12 perchè sarei già d'accordo con una mia amica per far man bassa di qualsiasi cosa ad "Orticola".

Però se proprio deve essere il 12, vedrò di spostare la visita ad Orticola la domenica, anche se credo che l'ultimo giorno la mostra sarà un po' triste.

Grazie a RosaeViola per l'organizazione. :hands13: :hands13: :hands13:

RosaeViola

Master Florello
Per me tutti i sabati vanno bene, se possibile non il 12 perchè sarei già d'accordo con una mia amica per far man bassa di qualsiasi cosa ad "Orticola".

Però se proprio deve essere il 12, vedrò di spostare la visita ad Orticola la domenica, anche se credo che l'ultimo giorno la mostra sarà un po' triste.

Bene Simonetta, vediamo anche cosa mi dirà Tina stasera, sperando che le sue date coincidano con le nostre!

C

cerchina

Guest

Simonetta è probabile che ad orticola trovi la famosa vivaista dei meli, so che ci va tutti gli anni...

RosaeViola

Master Florello
Ho parlato adesso con Tina.
La data ideale per lei sarebbe il 26 MA, considerato che è possibile che le antiche visto il caldo che sta facendo, siano già in piena fioritura, si è ripiegato sul 12.

Per cui gli accordi che ho preso sono che ci vediamo con lei al roseto il 12 maggio alle 15 ma io e lei ci risentiremo dopo il 1° maggio per avere il polso della situazione fioriture.
Nel caso siano ancora indietro, ripieghiamo sul 26 perchè mi sembra inutile andare in un posto simile e non godersi TUTTE le rose presenti.

Che ne pensate?

H

hakuna__matata

Guest
ecchime!!!!!!!!!!!

il 12 sarebbe perfettissimo pure per me....il 26 non potrei proprio!!

Tino1

Giardinauta Senior
Per favore mi potete dare l'indirizzo esatto del roseto a Monza dove faremo il raduno?Grazie:flower: :flower: :flower:

seya

Master Florello
Tino ma il vostro raduno del 20 come è andato?
ora che mi collego solo alla sera mi sono persa un mucchio di post.
e forse avete anche postato le foto.
mi piacerebbe un sacco poterle vedere e sapere se vi siete divertiti.
tao tao

Alto