• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

organizziamo anche un raduno a milano?

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Beh, se alludeva alla mia, direi che ha usato il termine adatto, in quanto alla tua, invece, direi che abbia preso lucciole per lanterne! :lol:

No dai, scherzi a parte, credo si riferisse alla nostra grandezza più che alla nostra larghezza. :eek:k07: :lol:

Io lo so, che voi sapete a che stazza mi riferivo:eek:k07: comunque non a quella fisica, che non hanno niente di strano, anzi.....

Muchisimos besos......a las dos:love_4: :eek:k07:

daria

Master Florello
io invece saltrò di certo il prossimo essendo in pieno periodo d'esami.
Passerà talmente tanto che mi dimenticherò di nuovo le vostre facce :(

Ullallà nemmeno una giornatina di relax in compagnia delle tue ziette appiccicose :love: :D sicuro non ci possa scappare? :eek:k07::love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Sevi, il "ragazzo" ringrazia!
Scherzi a parte, sì, è il mio compagno.
Comunque a questo punto sarei curiosa io, di vedere il Fagio.

Ivana...in quella foto di gruppo, forse per la posa o l'espressione...ti giuro che era non uguale...ma ugualissimo!:eek: :eek:
Tanto che Giuse l'ha guardata e si è visto come riflesso in uno specchio:)

Nelle altre invece no...quella somiglianza accentuata non c'è...però accidenti mi era quasi preso un colpo:D :lol:

Ma meno male dai...non rischieremo così di dare il braccetto al "ragazzo" sbagliato:lol: :ciglione:
Certo è che Fagio somiglia più a Roberto che alla sua stessa sorella...infatti non sembrano nemmeno lontani parenti con lei:rolleyes:

Ciao Ivana:love_4: :love_4:

RosaeViola

Master Florello
Ivana...in quella foto di gruppo, forse per la posa o l'espressione...ti giuro che era non uguale...ma ugualissimo!:eek: :eek:
Tanto che Giuse l'ha guardata e si è visto come riflesso in uno specchio:)

Nelle altre invece no...quella somiglianza accentuata non c'è...però accidenti mi era quasi preso un colpo:D :lol:

Ma meno male dai...non rischieremo così di dare il braccetto al "ragazzo" sbagliato:lol: :ciglione:
Certo è che Fagio somiglia più a Roberto che alla sua stessa sorella...infatti non sembrano nemmeno lontani parenti con lei:rolleyes:

Ciao Ivana :love_4:

Ho capito Sevi, ma con te non si gioca mai ad armi pari e questa cosa comincia a farmi un po' innervosire.
Tu hai visto tutti e noi te, MAI.
Possibile che non si possa avere una tua foto decente nel club?
Ellamiseraccialadra, ecchesaràmai? Ma manco fossi King Kong o lavorassi in un circo come Donna Cannone o fossi un'ameba di n.d.d.
Eddai cavolo, ma qui mica si giudica la bellezza di nessuno, ma solo poter dare un volto ad una persona che condivide così tanto con noi!

Poi scrivi del Fagio che è praticamente il fratello di Roberto, ma a me, che sono tua cognata, mica lo fai vedere...

Sevi....Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :mad:

Tino1

Giardinauta Senior
Assolutamente nessun problema di ordine legale, e nemmeno altri, se il bimbo non è figlio tuo, basta chiedere il consenso anche verbale di uno dei genitori.

Ciao
Luk.

P.S.
Zero pare

Ti ringrazio,ora sono più tranquillo,però le foto di Tommaso da ora in avanti non le lascerò per tanto nel forum.:embarrass

seya

Master Florello
a proposito di abusi...
avete abbondantemente abusato della mia panciaseya che è su tutte le fotooooooooooooooooo!!!
dovevo vestirmi di nerooooooooooo me tapinaaaaaa me infeliceeeeeeee
sembro incintaseya!!!!!
che velgogna.....
non avrò più il colaggio di sclivele.....

altro che alta!!! sò larga, larghissima, praticamente avevo 5 pance.....!!!
udiudiudiuuuuuuuuuuuu vutem vutem....guarda giò, fagli togliere quella foto dove sembro la donna cannone!!!
non avete risparmiato nemmeno un angolo di ciccia!!
tutto in reteseya!!!

abusatori!!! mi avete fotografata di nascosto....

prendo la pala.....

seya

Master Florello
Cerchi hai guardato nel mio photo album seya?
io non la conosco, ma ho zampettato ovunque e fatto tremila fotoseya...forse c'è la rosa di cui parli :)

RosaeViola

Master Florello
Ma no seya dai, ognuno ha la sua pancetta e se la tiene e con ciò?
Io ti voglio bene uguale ciccia più ciccia meno...
Ma senti, e alla fine chissenefrega??? Ehhhhhhhhh??? :hands13:

seya

Master Florello
Io lo so, che voi sapete a che stazza mi riferivo
07.gif
comunque non a quella fisica, che non hanno niente di strano, anzi.....
las tres est la seyas.....con le 5 panzes in bella vistas....
giaggià...
altrochebelvisinoseya....
sotto il visino, c'è un mondo a sè ahahahaha
un mooooooondo di paannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con noiiiiiiiiiiiiiii

seya

Master Florello
tuttovelozia...
ma io velgognosa molto...
io messa a dieta per incontro, ma per l'ansia ho recuperato tutto quello che ho perso...

sigh....

seya

Master Florello
ormai è andata....
le mie pance siano con tutti voi.
ahahahahah

ma le mie foto su photobucket siete riusciti a vederle?
ho fatto tremila foto, e le ho messe quasi tutte :)

Tino1

Giardinauta Senior
ormai è andata....
le mie pance siano con tutti voi.
ahahahahah

ma le mie foto su photobucket siete riusciti a vederle?
ho fatto tremila foto, e le ho messe quasi tutte :)

Le tue foto le ho viste tutte e devo dirti che sono bellissime.Ora stò caricando le mie,ma di sicuro le tue sono più belle.:love_4: :flower:

seya

Master Florello
grassiemilleTino.
sarà merito della mia digi.
pikkè la seya fa chifo a fare le foto...taglio via sempre qualcosa di importante ahahah e ho un senso della prospettiva che fa acqua da tutte le parti.
cmq tante mie foto sono sfuocate purtroppo, me ne sono accorta oggi , riguardandole bene.

Alto