• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

organizziamo anche un raduno a milano?

seya

Master Florello
pikkè tu piangi bimboEly?

Alessandro, quando mi hai scritto del ghiaccio mi è balenata in testa la scena di Pozzetto in ragazzo di campagna mentre cercava di lavarsi la faccia nel catino ghiacciato....poi c'è sua mamma che lo chiama per la colazione...

Arteeeeeeemiooooooooooooooo

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
Allora se verrò a Milano, per stare in tema userò questo mezzo di locomozione
ilragazzodicampagna.jpg

Sevi

Fiorin Florello
...mi dispiace tanto, ma - se posso un poco scherzare - per fortuna oggi abbiamo il doccino caldo per cui il ghiaccio possiamo farlo diventare bollente...in modo che con il più classico degli ossimòri (puossi anco dir ossìmori, alla greca) accontentiamo anche l'amica Sevi appassionata di lingue (essendo ormai l'ora di quelli della notte, confidor...opss...confido ci leggerà)...

Alessandro...sei un mito...:hands13: :hands13:
Guarda che però io non sono mica un aficida eh..tutt'altro...:eek:k07: :love_4: :love_4: :love_4:

RosaeViola

Master Florello
Guarda che però io non sono mica un aficida eh..tutt'altro...:eek:k07: :love_4: :love_4: :love_4:

Seeeenti, ma tu che stai a nemmeno un'ora da Milano, proprio non hai voglia nè di conoscerci, nè di farti conoscere, nè di passare qualche ora circondandoti di bellezza (parlo delle rose eh!?!)...

daria

Master Florello
Seeeenti, ma tu che stai a nemmeno un'ora da Milano, proprio non hai voglia nè di conoscerci, nè di farti conoscere, nè di passare qualche ora circondandoti di bellezza (parlo delle rose eh!?!)...

Appunto!! :squint: non è la campagna di Russia sevi, già fatta :eek:k07: :martello2 :love_4: :love_4:

Tino1

Giardinauta Senior
Rispondo a rosaxx che dice:invece di farti portare in C.LE prendi la coincidenza a Monza.Ok prenderò quella alle ore 19.17 però non faremo in tempo a cenare.Abbiamo bisogno ugualmente che qualcuno ci porti in stazione però.:embarrass

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
Pikkè tu piangi?
Ah!...antichi ricordi di aneddotti scolastici... Versione dal greco, Iliade o giù di lì, di uno studente del mio paese natale: gli tagliò la testa e poi gli chiese 'perchè tu piangi?'.
Il personaggio in questione, pikkè nella mia sedimentazione mnemonica non può essere altrimenti che quello, era un tipo a suo modo un mito per noi un poco più giovani, stravagante quanto inconcludente, poeta in pectore, soprannominato AGHES (da decodificare etimologicamente come palindromo). In effetti lui eccelleva in composizioni singolari come questa:
Il bigofane gollosfo pirzolava sul trullace quasmatico: oh, piquarente bartrusta, cargolisci!

A che ora e dove sarebbe l'appuntamento?
Quante corsie ha attualmente la tangenziale di Milano? La MM immagino non arrivi (congiuntivo sempre per Sevi) a Monza, nevvero?

RosaeViola

Master Florello
A che ora e dove sarebbe l'appuntamento?
Quante corsie ha attualmente la tangenziale di Milano? La MM immagino non arrivi (congiuntivo sempre per Sevi) a Monza, nevvero?

L'appuntamento sarebbe alle 14.45 davanti al cancello principale della Villa Reale di Monza.
Il roseto è proprio lì.

Se vieni da Torino, dovrai uscire al casello di Sesto San Giovanni e da lì, seguire le indicazioni per Monza, Lecco.
Imboccherai la superstrada che transita da Monza e va appunto in quella località.

Dovrai solo fare attenzione a tenere la destra senza salire sul cavalcavia che porta a Lecco, proprio per andare verso Monza.
Da lì ti ritroverai in una grande rotatoria e basterà che tu tenga la destra e imbocchi una grande viale, in fondo al quale si vede proprio la villa.

Il cancello è davanti all'ultimo semaforo del viale.

Traffico non dovresti trovarne essendo sabato, almeno non da fare code.

La MM invece, arriva fino a Sesto San Giovanni e poi da lì non saprei come farti giungere fino a Monza, anche se sicuramente un autobus ci sarà.
Ma se prevedi di venire in treno, beh, allora la cosa è più semplice poichè in Centrale dovresti trovare una coincidenza per Monza FS.

Tieni conto che Rootfellas è di Torino ed ha ripetutamente detto che lui ha posto in macchina se qualcuno vuole aggregarsi.

RosaeViola

Master Florello
Rispondo a rosaxx che dice:invece di farti portare in C.LE prendi la coincidenza a Monza.Ok prenderò quella alle ore 19.17 però non faremo in tempo a cenare.Abbiamo bisogno ugualmente che qualcuno ci porti in stazione però.:embarrass

Alt, alt...
Ieri notte stavo giusto pensando che se ceniamo a Monza avremo pochissimo tempo per cena tutti quanti.

Proposta: e se invece di mangiare a Monza, avendo le auto disponibili, andassimo verso Milano?
Così facendo avremo tutti maggiori possibilità sia di cenare sia di ripartire senza patemi per nessuno.

Che ne pensate?

seya

Master Florello
se invece vieni a centrale caro Artemio, ci saremo io , Tino e dolce consorte sulla coincidenza per Monza :)

RosaeViola

Master Florello
Sarebbe superfluo ma lo dico lo stesso: è chiaro che per chi viene in macchina non ci saranno problemi per imboccare la retta via che porta all'autostrada.
Da apripista faccio io che conosco Milano come le mie saccocce e vi porterò sani e salvi, alla strada che porta a casa...Lassie. :eek:k07:

RosaeViola

Master Florello
Ragazzi, comunque a me comincia a venire l'ansia perchè siamo già a mercoledì sera e non abbiamo definito molto.

Vi scongiuro prendiamo le decisioni del caso, così che quando venerdì subito dopo pranzo partirò con armi, bagagli e figli alla volta di Milano, avrò tutto sistemato.

Alto