• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

organizziamo anche un raduno a milano?

annasei

Aspirante Giardinauta
mi piacerebbe conoscervi di persona ma

Ah, poi aspetto una risposta dagli emiliano-romagnoli: Scatolina, Ciaseta, Phoenix.
Io sono a Milano, non conosco nessuno di voi e mi sarebbe piaciuto venire:froggie_r , ma avevo un impegno precedente.

Comunque è stato molto difficile leggere questo post così lungo e con tante divagazioni.:crazy:, forse perchè sono poco pratica di computer.

Sarà per una prossima volta, se mi vorrete.

Buona passeggiata tra le rose, vi auguro una bella giornata!

daria

Master Florello
Io sono a Milano, non conosco nessuno di voi e mi sarebbe piaciuto venire:froggie_r , ma avevo un impegno precedente.

Comunque è stato molto difficile leggere questo post così lungo e con tante divagazioni.:crazy:, forse perchè sono poco pratica di computer.

Sarà per una prossima volta, se mi vorrete.

Buona passeggiata tra le rose, vi auguro una bella giornata!

Difficile perchè perdiamo la strada ad ogni piè sospinto:D :D niente a che vedere con l'uso del computer :eek:k07:
Comunque, certoooooooo che ti vogliamo :)
Alla prossima, e grazie :love_4:

RosaeViola

Master Florello
Dunque, per tirare un po' le somme, io direi che potremmo stabilire di trovarci di fronte alla cancellata dell'ingresso principale (facciata) della Villa Reale, alle 14.45, così da esserci tutti quando arriverà Tina.

Per chi viene in treno e arriva alla stazione FS di Monza: prego comunicare URGENTEMENTE con me (a parte Tino che già mi disse) chi utilizza questo mezzo e a che ora arriva, affinchè potervi recuperare e poter capire esattamente con quante vetture spostarsi per il recupero.

Per la cena: plis, scrivete TUTTI se avete intenzione di fermarvi, così da poter prenotare la pizzeria.

Direi inoltre, che sia buona cosa scambiarci i numeri di cellulare per non trovarsi all'ultimo minuto nell'impossibilità di contattarci in caso di bisogno.

rootfellas

Florello
PErdonatemi,

ma non sarebbe molto meglio fare un topic dedicato con elenco dei partecipanti e elenco di chi si ferma a cena? e tenere questo per divagazioni, inviti e comunicazioni?

Ciao
Luk.

Tino1

Giardinauta Senior
Uomini svegliatevi:sleep2: :sleep2: venite numerosi a Monza perchè non voglio essere il solo mas**** come a Milano_OK?Non voglio fare la figura del salame in mezzo a tante belle dame!:lol: :lol: :lol: :froggie_r :froggie_r

seya

Master Florello
anche io mi sento un pò uomo Tino, non sentirti solo :)

questa ve la spiego un'altravoltaseya :) uauauauaaua!!!

io arrivo in stazione. non so ancora a che ora pikkè non ci ho ancora guardato...cmq sarò là , altrimenti se non ci sarà necciuno in stazione, chiedo info a qualche anima e mi presento davanti alla villa.
tanto sarà nelle vicinanze I suppose.

a meno che Root non mi dà uno strappo al casello di Arluno, sulla torino-milano.
in quel caso gheeeeeeeee me la faccio tutta in macchina, siiiiiiiiiiiiiiiiiii

machesfacciataseya!!

RosaeViola

Master Florello
anche io mi sento un pò uomo Tino, non sentirti solo :)

questa ve la spiego un'altravoltaseya :) uauauauaaua!!!

io arrivo in stazione. non so ancora a che ora pikkè non ci ho ancora guardato...cmq sarò là , altrimenti se non ci sarà necciuno in stazione, chiedo info a qualche anima e mi presento davanti alla villa.
tanto sarà nelle vicinanze I suppose.

a meno che Root non mi dà uno strappo al casello di Arluno, sulla torino-milano.
in quel caso gheeeeeeeee me la faccio tutta in macchina, siiiiiiiiiiiiiiiiiii

machesfacciataseya!!

Seyuzza, io direi che tu DEBBA guardare gli orari dei treni e farceli sapere (pena l'inizio del tour senza te), oppure appunto, scrivere in pvt a Root che credo sia disponibile a strapparti fino allà.

RosaeViola

Master Florello
Ah, dimenticavo, ora rendo pubblica la mia mail e plis, scrivetemi i vostri numeri di cell così in qualche modo vi recupero.
Capito???

:rolleyes: ...Madò che fatica starvi dietro bagai...:lol:

seya

Master Florello
seyasivelgognatanto, è da due gionnni che io pensa di buttale là strappatoia, ma io no riesce....
stasera io tirato fuori tutto coraggio che c'è in me.

ora è finito.
:(

seya

Master Florello
primachesubbbitoseyainazione

mio tleno arriva a monza alle 14.26, forse è lo stesso che prende Tino.
parte da Mi Centrale alle 14.15.

Alto