• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

organizziamo anche un raduno a milano?

daria

Master Florello
Io non so che dire Rò, per me va tutto bene, scrivo per un sostegno morale:eek:k07:
forza!!!!! sveglia cocchi belli!!:D :D

C

cerchina

Guest
Ragazzi, comunque a me comincia a venire l'ansia perchè siamo già a mercoledì sera e non abbiamo definito molto.

Vi scongiuro prendiamo le decisioni del caso, così che quando venerdì subito dopo pranzo partirò con armi, bagagli e figli alla volta di Milano, avrò tutto sistemato.

Per me va bene tutto, vengo in auto da sola e quindi ho altri 3 comodi posti, o 4 un po' meno comodi,.
In più ho il navigatore per cui non mi perdo (se funziona :D ) consideratemi a disposizione.

Sevi

Fiorin Florello
Pikkè tu piangi?
Ah!...antichi ricordi di aneddotti scolastici... Versione dal greco, Iliade o giù di lì, di uno studente del mio paese natale: gli tagliò la testa e poi gli chiese 'perchè tu piangi?'.
Il personaggio in questione, pikkè nella mia sedimentazione mnemonica non può essere altrimenti che quello, era un tipo a suo modo un mito per noi un poco più giovani, stravagante quanto inconcludente, poeta in pectore, soprannominato AGHES (da decodificare etimologicamente come palindromo). In effetti lui eccelleva in composizioni singolari come questa:
Il bigofane gollosfo pirzolava sul trullace quasmatico: oh, piquarente bartrusta, cargolisci!

A che ora e dove sarebbe l'appuntamento?
Quante corsie ha attualmente la tangenziale di Milano? La MM immagino non arrivi (congiuntivo sempre per Sevi) a Monza, nevvero?

Ehm...senti chi parla:lol:
Fa' fa' il furbetto tu...che scrivi proprio in maniera superfacilissimissima...:lingua: :lingua: :lingua:
Non ho capito una cippa lippa di niente del tuo posssssst:lol:
E c'hai pure moglie e suocera che ti danno man forte...ecco:D

prima mi citi col Confidor...poi con gli ossìmori...ora coi congiuntivi...ma tanto io non me la prendo ha ha ha ha....:lingua: :lingua:

Adesso per punizione devi fare un msg apposta per me tuuuuuuutto pieno di strafalcioni....senza congiuntivi nè paroloni...(scappata rima eheheh) e lo fai leggere alle tue maestre sì sì sì...:lol:

Però ti dò anche un bacetto va là...ti peddonooooooooo:love_4:

Ultima modifica:

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
Confidor: mah, io credea che per regolamento qualsivoglia messaggio dovesse simulare un riferimento giardinesco
Palindromo: nome che rimane invariato sia letto da sx a dx che da dx a sx , come Anna, otto ecc. (nel caso del soprannome non proprio, ma è lì il succo e il senso); sempre per la regola di cui sopra propongo come esempio anche oidio
Ossimoro: figura retorica che va ultimamente molto di moda nei licei per mascherare l'incremento esponenziale degli asini diplomati (volendo anche questo è un ossimoro)
Il bigofane: luminoso esempio, quando ancora non esisteva la Laurea in Scienze delle Comunicazioni, di significante e significato e della struttura del linguaggio; lasciamo invariata la struttura sintattica e usiamo altri vocaboli (tento di burlarmi da solo così spero andiamo pari): "il forumista gongoloso zuzzerellava sul previsto raduno: oh, benedetta pazienza, sopporta!"

Se vuoi creare varianti, sappi che io mi offrirò alla tue frecce come S.Sebastiano.

MSG : io non zape cosa ezzere msg; io ezzere tribù Troglopc, grande nazione Noninfomediali.
Augh!

Ultima modifica:

Tino1

Giardinauta Senior
Alt, alt...
Ieri notte stavo giusto pensando che se ceniamo a Monza avremo pochissimo tempo per cena tutti quanti.

Proposta: e se invece di mangiare a Monza, avendo le auto disponibili, andassimo verso Milano?
Così facendo avremo tutti maggiori possibilità sia di cenare sia di ripartire senza patemi per nessuno.

Che ne pensate?

Per me e Lina va benissimo.Più vicini alla stazione Centrale siamo meglio è,così non abbiamo tanti problemi con le coincidenze.A sabato:love_4: :love_4: :flower:

Sevi

Fiorin Florello
Confidor: mah, io credea che per regolamento qualsivoglia messaggio dovesse simulare un riferimento giardinesco
Palindromo: nome che rimane invariato sia letto da sx a dx che da dx a sx , come Anna, otto ecc. (nel caso del soprannome non proprio, ma è lì il succo e il senso); sempre per la regola di cui sopra propongo come esempio anche oidio
Ossimoro: figura retorica che va ultimamente molto di moda nei licei per mascherare l'incremento esponenziale degli asini diplomati (volendo anche questo è un ossimoro)
Il bigofane: luminoso esempio, quando ancora non esisteva la Laurea in Scienze delle Comunicazioni, di significante e significato e della struttura del linguaggio; lasciamo invariata la struttura sintattica e usiamo altri vocaboli (tento di burlarmi da solo così spero andiamo pari): "il forumista gongoloso zuzzerellava sul previsto raduno: oh, benedetta pazienza, sopporta!"

Se vuoi creare varianti, sappi che io mi offrirò alla tue frecce come S.Sebastiano.

MSG : io non zape cosa ezzere msg; io ezzere tribù Troglopc, grande nazione Noninfomediali.
Augh!

Alessandro...sei proprio un bel tipo:lol: :lol:
L'unica parola che sapevo era "palindromo" perché coi palindromi sillabici e non ci gioco nell meravigliosa Settimana Enigmistica" eheheh...:eek:k07:

Martire no però...non occorre arrivare a tanto...grazie Alessandro, è sempre un piacere leggere i tuoi possssssssst:love_4: :love_4:

simonetta66

Giardinauta Senior
Alt, alt...
Ieri notte stavo giusto pensando che se ceniamo a Monza avremo pochissimo tempo per cena tutti quanti.

Proposta: e se invece di mangiare a Monza, avendo le auto disponibili, andassimo verso Milano?
Così facendo avremo tutti maggiori possibilità sia di cenare sia di ripartire senza patemi per nessuno.

Che ne pensate?

Anche per me va bene se preferite pizzeria a Milano, come decidete voi.
Oltretutto dopo la visita posso caricare anch'io 3/4 persone in macchina visto che sono soletta (cosa che non riesco a fare prima del ritrovo perchè sono tiratissima sui tempi di arrivo).

RosaeViola

Master Florello
Ok, allora diciamo che il dado è tratto.
Io oggi prenoto la pizzeria che appunto penso sarà a Milano nei pressi della Centrale.

Non potrò collegarmi molto in questi giorni, già a partire da adesso perchè devo uscire e da qui mi muoverò per Milano verso il primissimo pomeriggio.

Se qualcuno degli interessati avesse comunicazioni urgenti, può chiamarmi al numero di cellulare.
Se qualcuno decide di venire all'ultimo momento, idem e basta che chieda il mio numero ai partecipanti che rimangono collegati al forum fino a sabato.

Fino a sabato pomeriggio/tardo pomeriggio non c'è problema per aggiungere un posto a tavola.

Bene, ora scappo perchè sono di corsissima e rimaniamo d'accordo che ci troviamo con Tino, Lina e Seya, alla Stazione FS di Monza alle 14.26 e con tutti gli altri al cancello principale della villa alle 14.45.

Ah, dimenticavo, la Villa ha un parcheggio, anzi il Parco ce l'ha.
Praticamente, arrivando di fronte alla villa da V.le Battisti, all'ultimo semaforo del viale si gira a sinistra.
Proseguendo per circa 100mt. si trova un altro semaforo a cui si gira a destra, entrando proprio nel Parco.
Lì si trova subito a destra, il parcheggio che costa mi pare 1 o 2 euro per tutto il giorno.

Insomma se avete problemi chiamatemi e vi spiego cammin facendo!

Baci e fate i bravi...:eek:k07:

P.S.: Darietta, mi e ti se sentum nehhh?

H

hakuna__matata

Guest
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

finito questo ne programmiamo un'altro che così vi conosco tutti........

simonetta66

Giardinauta Senior
Nonostante i siti metereologici diano sole splendente sia per oggi che per domani, qui da me c'è un cielo nero, vento e una voglia di pioggia clamorosa. Anche se per adesso non ha ancora cominciato. Poi magari il vento si porta via i nuvoloni neri e tutto passa.

Ma se domani piove a catinelle, che facciamo????

Va beh ragazzi cominciate a fare la danza del sole attorno a qualche totem :cool2:

seya

Master Florello
Tinooooooooooo
Linaaaaaaaaa
la seya domani si veste di arancione, così la riconoscete voi.
pikkè se aspettate che vi riconosce lei, siete freschiiiiiiiiii!!!
tao tao tao

cmq avete il mio cellu.

bacipatacicciosi

capperi! è già domani il raduno!!!
come sono emossssionatta :)

H

hakuna__matata

Guest
ragassi...passate una giornata indimenticabile! e fate tante fotine per la SilviaHaku che Vi vuole vedere!!!! :eek:k07:

Tino1

Giardinauta Senior
Tinooooooooooo
Linaaaaaaaaa
la seya domani si veste di arancione, così la riconoscete voi.
pikkè se aspettate che vi riconosce lei, siete freschiiiiiiiiii!!!
tao tao tao

cmq avete il mio cellu.

bacipatacicciosi

capperi! è già domani il raduno!!!
come sono emossssionatta :)

seyaaaaaaa,tao tao(linguaggio contagioso)quando vedi una testa pelata con gli occhiali per mano di una bellissima sessantenne:lol: :lol: siamo noi.OK?:lol: :love_4:

Alto