• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Organizzazione Forum (un po' fuori tema)

R

Rita-RM

Guest
Scusate se non parlo di giardinaggio, ma da quando mi sono registrata ho una curiosità: ho visto che ci sono più tipi di membri del forum (Membri Senior, Membri "e basta") e ci sono alcuni membri con delle stellette (mi sembra di aver capito che hanno ricevuto dei voti da qualcuno). Volevo sapere cosa significano effettivamente queste cose.

Ciao e grazie, Rita ;)

L

LuciaR

Guest
Cara Rita, il tuo quesito sulle stelline è stato posto già molte volte.
Ti invito a leggere i messaggi contenuti nel seguente link:

messaggi sulle stelline

Anche il quesito sui membri senior è ormai stato posto mille volte.
I membri senior sono coloro che hanno scritto un numero di messaggi superiore ad un certo limite (mi pare che ora sia 100, ma non ne sono sicura).
Un membro può comunque essere promosso a "senior" dal moderatore indipendentemente dal numero di messaggi inviati.
Ciao, Lucia

R

Rita-RM

Guest
Ciao Lucia, chiedo scusa. :rolleyes: La prossima volta prima di scrivere verificherò se non si è già parlato della cosa.

Grazie.

C

<Constance Spry>

Guest
E' da poco che pratico il giardinaggio e da ancora meno il Forum; per quello che può valere neanch'io amo o ambisco alle stelline.

Z

zia Lilli

Guest
Sono stata qualche giorno senza guardare la nostra rivista e stamattina scopro che abbiamo forum suddivisi.
Bravissimo Mauro, noto con soddisfazione che cerchi sempre di soddisfare le esigenze!!!! dei tuoi forumisti.
Grazie infinite e ancora una volta complimenti per il lavoro che stai facendo per tutti noi.
Buone vacanze ora e arrivedeci al tuo rientro. Avete deciso: Spagna o Sicilia????
Grazie, zia Lilli

Alto