• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spettegoliamo un po'?

S

stefi

Guest
Complimenti per la prontezza, Esmy!

Hai fatto tutto in una notte? non è che al Tuo fidanzato avevi già preparato le valigie?

Scherzi a parte, penso che certe decisioni siano troppo personali perchè gli altri abbiano il diritto anche solo di tentare di influenzarci. Ci dobbiamo sforzare di leggere quello che sentiamo veramente nel cuore (anche se spesso non è per niente facile).

Con affetto. Ciao.

Stefania.

Z

zia Lilli

Guest
Qualche tempo fa dicevano "manicomio è scritto di fuori"........
Se dovessimo, per amore dei nostri hobby, lasciare i riespettivi consorti saremmo un mondo di single.
Che ne dite.
Ciao pazzerollini di forumisti,
Eliana

E

Esmy

Guest
Cavolo Stefi ...
hai scoperto il mio gioco ... (il giardinaggio era solo una scusa)
infatti sono stata velocissima .. sarà ancge che aveva poche cose da me il mio boy ...
^_^
Comunque a parte gli scherzi .. gli ho raccontato del forum .. e ci abbiamo riso sopra ....
Dimenticavo il famoso ragazzo .. in questi giorni VILLEGGIA da me .. o meglio è convalescenza dopo un intervento al menisco ..
nulla di grave .. ma mi sembrava brutto cacciarlo in queste condizioni ...

a presto ..
Esmeralda :D

Alto