Ciao a tutti, mi avete fatto venire lacrime di gioia agli occhi, credo non esistano davvero le parole per esprimere le emozioni che avete saputo darmi, più di quanto mi sarei mai aspettato, grazie a tutti!
Grazie anche per l'intervento dei maschietti, incominciavo un pò a preoccuparmi, ho apprezzato veramente di cuore tutti i consigli ed indicazioni che mi avete dato.
Sono molto contento, del fatto anche che in tv si incomincia a vedere qualcosa sull'omosessualità sia maschile che femminile, come nella fiction "il bello delle donne" che tra l'altro mi piace tantissmo, non so se lo vedete anche voi!
Questa diversità c'è sempre stata, quindi penso sia inutile nascondere la testa sotto la sabbia e far finta di nulla!
Ogni tanto vado a ballare in grandi città come Milano, ma soprattutto a Bologna ed in riviera, lì le cose sono un pò diverse che nelle città di provincia, anche i ragazzi della nuova generazione hanno vedute molto aperte, al punto che vengono nei locali dove c'è gente mista, dicono sempre che portiamo sempre una bellissima ventata di moda e tendenza, a proposito di questo pensate che diverse persone che conosco lo fanno per moda!
Una cosa mi preoccupava parecchio, quando sono entrato nel forum, e cioè che non riuscissi a trasmettere le mie emozioni e la mia sensibilità, di mostrarmi esattamente per quello che sono, come una persona vera, come mi pongo poi sempre nella vita di tutti giorni, vero e senza maschere, sono una persona sempre molto sincera, invece voi mi avete diomostrato che ci sono riuscito, sono veramente felice, perchè a volte i terminali possono accorciare le distanze, ma possono anche allungarle dal punto di vista dei sentimenti.
Ci tenevo a percisare una cosa, non sono genere Platinette o di quelli che scheccano, non li sopporto, non mi piace quando si cerca di imporre alle persone il proprio modo di essere, di aspetto sono maschile, anche se curato e con i lineamenti dolci.
Denise, la mia migliore amica, quella del cuore, mi dice sempre che sarei l'uomo giusto da sposare, bello, alto, moro , con gli occhi verdi e che sa capire le donne e quello che vogliono, mi dice anche, visto che è single e che pare non abbia nessuna intenzione di cambiare questo stato, che se tra qualche anno siamo ancora messi in questa situazione, mi sposa lei, perchè ripete che non si può lasciare un uomo come me single, comunque se questo succederà non potrei esserne più felice.
Ho avuto da ragazzo, diverse fidanzate e anche rapporti intimi con queste, mi è piaciuto molto, ma senza togliere nulla al meraviglioso mondo delle donne, mi danno più emozioni gli uomini, non mi sento atratto dagli abiti femminili o da tutte quelle cose, anzi adoro quelli maschili e soprattutto penso da maschio, resta il fatto però che le donne mi piacciono comunque, penso e sono convinto che la sessualità abbia infinite sfumature di colori, come i fiori che noi amiamo tanto!
Ringrazio davvero tutti di cuore, siete davvero degli amici, più di tanti altri che credevo di conoscere, se è vero che chi trova un amico trova un tesoro, io con voi del forum di tesori ne ho trovati tantissimi!
Una cosa mi ha fatto pensare è che visto che i miei genitori non sanno nulla, pensando di conoscermi appunto, una persona anche dopo tanti anni si può veramente dire di conoscerla? O mai fino in fondo, anche quando lo credi?
Grazie Gloria, sei fantastica, anche Petunia mi ha reso felice di sentire che è di vedute aperte, grazie Clizia, Cinzia, Roberta, Sosò e a tutti gli altri.
Raffaella, tu non mi rompi affatto è sempre un piacere risentirti, sei carinissima nei tuoi msg, sei proprio una fragola e non voglio più sentirti dire che sei imbranata, sai sicuramente sarà il contrario, ma ti immagino con i capelli scuri, lunghi e lisci, che strano, ad esempio quando penso a Gloria o leggo il suo nome mi viene davanti agli occhi l'azzurro!
Un'ultima cosa, mi succede spesso, durante le mie giornate o mentre stò lavorando in giardino, di pensarvi, succede anche a voi?
Vorrà dire che siete davvero diventati i miei amici e quindi importanti!
Mi renderebbe davvero felice pensare, che un giorno, magari non tanto lontano, questo grande bacio ed enorme abbraccio che ora vi faccio, non rimanga solo virtuale ma che diventi realtà!
Ciao a tutti!
Alessandro