• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orfana clandestina

CactusInnovativo

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti... certo che ne ho sempre una io eh?...

Quando ho portato a casa il mio delosperma del vivaio mi sono accorta che in mezzo stava crescendo questa piccola clandestina, mi pare una succulenta, ma chiedo il vostro aiuto.

In più ho queste piccole piantine di lithops per identificarle esattamente sapete darmi una pista:crazy: o devo aspettare la fioritura?

grazie besos:Saluto:
 

Allegati

  • DSC01418ok2..jpg
    DSC01418ok2..jpg
    20,7 KB · Visite: 49
  • DSC01417ok2..jpg
    DSC01417ok2..jpg
    41,7 KB · Visite: 46
  • DSC01419ok2..jpg
    DSC01419ok2..jpg
    27,8 KB · Visite: 47

reginaldo

Florello Senior
L'altra piantina credo sia una kalanchoe forse la specie è brachyloba, ma ci sono altre che ci assomigliano: K. pubescens o anche Kalanchoe prittwitzii
Ciao
Reginaldo
 

CactusInnovativo

Aspirante Giardinauta
L'altra piantina credo sia una kalanchoe forse la specie è brachyloba, ma ci sono altre che ci assomigliano: K. pubescens o anche Kalanchoe prittwitzii
Ciao
Reginaldo

si anche confrontando con le foto, la si può associare a molte... forse anche per questa devo aspettare un eventuale fioritura per determinare la specie....
ciao
 
Alto