• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

OrchiORDINE!!!! ci aiutate????

marciopop

Giardinauta
hehehe il loddigesii è piu grande di quello che sembra!!
è un groviglio di keiki, radici e nuovi getti....inoltre ha tanti boccioli..
meraviglioso!
pensa come sarà fra due o tre anni...:D
 

Robe

Guru Giardinauta
Eccomi qua di nuovo a scassarvi la testa!!! :D:D:D
Che belle foto!!! Grazie Matteo (e grazie Lill@ e Silvia per gli auguri!!! :love_4:)
Moooolto modestamente dico che le mie... sono le più belle!! :lol::lol::lol:
Dai, scherzo!!!!!!!! Sono veramente tutte uno splendore!! :love:
Non vedo l'ora di vederle di persona... Quando possiamo arrembare la casa di Matteo??? :martello:
 

silvia60

Florello
Eccomi qua di nuovo a scassarvi la testa!!! :D:D:D
Che belle foto!!! Grazie Matteo (e grazie Lill@ e Silvia per gli auguri!!! :love_4:)
Moooolto modestamente dico che le mie... sono le più belle!! :lol::lol::lol:
Dai, scherzo!!!!!!!! Sono veramente tutte uno splendore!! :love:
Non vedo l'ora di vederle di persona... Quando possiamo arrembare la casa di Matteo??? :martello:

Credo che andrebbe bene venerdì......mettiamoci d'accordo anche perchè io e Lill@ non sappiamo come arrivare da Matteo!:martello:
 

Robe

Guru Giardinauta
Credo che andrebbe bene venerdì......mettiamoci d'accordo anche perchè io e Lill@ non sappiamo come arrivare da Matteo!:martello:
Ok!! A me va bene qualsiasi pomeriggio, perchè di mattina ho lezione e non posso perderle.. :martello: Anche venerdì va bene!!!
Io proporrei di prendervi un pullman/treno per arrivare fino a Cagliari, poi ci incontriamo e andiamo insieme a casa di Matteo. Ok? :ciglione:
 
Ultima modifica:

lill@75

Guru Giardinauta
anch'io opto per venerdì perchè per domani il meteo prevede brutto tempo e pioggia,venerdì miglioramento.io arrivo in pullman,mi controllo gli orari così cerco di farli coincidere col treno di silvia.tu robe ci aspetti in stazione vero???:love_4::lol:
:Saluto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
e poi veniamo da te a ritirare le piante!!:lol::lol:


Perchè no!!!!!! sai da Cagliari ci vogliono due ore di aereo, prezzi che girano intorno ai 60 euro, è più economico, e direi anche più vicino Cagliari Siviglia, che Cagliari Roma.....e poi con la scusa delle piante, visititate anche Siviglia, città che almeno una volta nella vita bisogna visitare.....Vero Silvia???!!!

Quest'anno per esempio, prima di sbarcare sulla penisola, passerò per l'isola, a visitare Silvia60, sempre che ancora accetti la mia visita, anzi....la nostra visita:lol::D

Hasta luego!!!!!!!!
 

Robe

Guru Giardinauta
anch'io opto per venerdì perchè per domani il meteo prevede brutto tempo e pioggia,venerdì miglioramento.io arrivo in pullman,mi controllo gli orari così cerco di farli coincidere col treno di silvia.tu robe ci aspetti in stazione vero???:love_4:
:Saluto:
Venerdì va benissimo!!! :D Certo che vi aspetto in stazione!! :love_4:

Perchè no!!!!!! sai da Cagliari ci vogliono due ore di aereo, prezzi che girano intorno ai 60 euro, è più economico, e direi anche più vicino Cagliari Siviglia, che Cagliari Roma.....e poi con la scusa delle piante, visititate anche Siviglia, città che almeno una volta nella vita bisogna visitare.....Vero Silvia???!!!
Quest'anno per esempio, prima di sbarcare sulla penisola, passerò per l'isola, a visitare Silvia60, sempre che ancora accetti la mia visita, anzi....la nostra visita
Giusè...:eek: Non metterci in testa queste cose!! sai che non ci mettiamo molti problemi e domani mattina è possibile che ci ritrovi davanti alla porta di casa!! :lol::lol::lol:
 

marciopop

Giardinauta
Perchè no!!!!!! sai da Cagliari ci vogliono due ore di aereo, prezzi che girano intorno ai 60 euro, è più economico, e direi anche più vicino Cagliari Siviglia, che Cagliari Roma.....e poi con la scusa delle piante, visititate anche Siviglia, città che almeno una volta nella vita bisogna visitare.....Vero Silvia???!!!
già paradossalmente mi verrebbe piu semplice ed economico raggiungere la Penisola iberica, che le altre regioni italiane...
nel prossimo ordine avremmo la scusa per farci un giretto a Siviglia...:lol:
 

silvia60

Florello
Perchè no!!!!!! sai da Cagliari ci vogliono due ore di aereo, prezzi che girano intorno ai 60 euro, è più economico, e direi anche più vicino Cagliari Siviglia, che Cagliari Roma.....e poi con la scusa delle piante, visititate anche Siviglia, città che almeno una volta nella vita bisogna visitare.....Vero Silvia???!!!

Quest'anno per esempio, prima di sbarcare sulla penisola, passerò per l'isola, a visitare Silvia60, sempre che ancora accetti la mia visita, anzi....la nostra visita:lol::D

Hasta luego!!!!!!!!

:froggie_r:froggie_r:
Certo che vi aspetto!
 

Robe

Guru Giardinauta
Che bello!! Che bello!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
Sono troppo contento per domani!!! :D:martello:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giusè...:eek: Non metterci in testa queste cose!! sai che non ci mettiamo molti problemi e domani mattina è possibile che ci ritrovi davanti alla porta di casa!! :lol::lol::lol:


E dov'è il problema?????? sarebbe un autentico piacere, provate a venire e vedrete....io sono qui, vi aspetto!!!!

già paradossalmente mi verrebbe piu semplice ed economico raggiungere la Penisola iberica, che le altre regioni italiane...
nel prossimo ordine avremmo la scusa per farci un giretto a Siviglia...:lol:

Come sopra a Robe, quando volete vi aspetto, l'ordine lo faccio io allora!!!??:confuso:, meglio se lo fai te, così mi aiuti anche a scieglierle, e la scusa di portarmele, visiti Siviglia e il gladiatore:lol:.....2 ore Siviglia Cagliari....solo due ore!!!!!!

:froggie_r:froggie_r:
Certo che vi aspetto!

Poi la visita, quando me la ritorneresti?????....in autunno!!!!! bel periodo quello.....besote Silvia
 
Alto