lill@75
Guru Giardinauta
beh Silvia quando capiremo come si fa io ti do un pezzetto di kingianum e tu me ne dai uno di loddigesii !!!k07:Matteo sei un -:-
Ma il loddigesiiè enormeeeee!:froggie_r
beh Silvia quando capiremo come si fa io ti do un pezzetto di kingianum e tu me ne dai uno di loddigesii !!!k07:Matteo sei un -:-
Ma il loddigesiiè enormeeeee!:froggie_r
Eccomi qua di nuovo a scassarvi la testa!!!
Che belle foto!!! Grazie Matteo (e grazie Lill@ e Silvia per gli auguri!!! :love_4
Moooolto modestamente dico che le mie... sono le più belle!!
Dai, scherzo!!!!!!!! Sono veramente tutte uno splendore!!
Non vedo l'ora di vederle di persona... Quando possiamo arrembare la casa di Matteo??? :martello:
Ok!! A me va bene qualsiasi pomeriggio, perchè di mattina ho lezione e non posso perderle.. :martello: Anche venerdì va bene!!!Credo che andrebbe bene venerdì......mettiamoci d'accordo anche perchè io e Lill@ non sappiamo come arrivare da Matteo!:martello:
e poi veniamo da te a ritirare le piante!!Bravi e complimenti per gli acquisti, la prossima volta partecipo anch'io
e poi veniamo da te a ritirare le piante!!
Venerdì va benissimo!!! Certo che vi aspetto in stazione!! :love_4:anch'io opto per venerdì perchè per domani il meteo prevede brutto tempo e pioggia,venerdì miglioramento.io arrivo in pullman,mi controllo gli orari così cerco di farli coincidere col treno di silvia.tu robe ci aspetti in stazione vero???:love_4:
:Saluto:
Giusè... Non metterci in testa queste cose!! sai che non ci mettiamo molti problemi e domani mattina è possibile che ci ritrovi davanti alla porta di casa!!Perchè no!!!!!! sai da Cagliari ci vogliono due ore di aereo, prezzi che girano intorno ai 60 euro, è più economico, e direi anche più vicino Cagliari Siviglia, che Cagliari Roma.....e poi con la scusa delle piante, visititate anche Siviglia, città che almeno una volta nella vita bisogna visitare.....Vero Silvia???!!!
Quest'anno per esempio, prima di sbarcare sulla penisola, passerò per l'isola, a visitare Silvia60, sempre che ancora accetti la mia visita, anzi....la nostra visita
già paradossalmente mi verrebbe piu semplice ed economico raggiungere la Penisola iberica, che le altre regioni italiane...Perchè no!!!!!! sai da Cagliari ci vogliono due ore di aereo, prezzi che girano intorno ai 60 euro, è più economico, e direi anche più vicino Cagliari Siviglia, che Cagliari Roma.....e poi con la scusa delle piante, visititate anche Siviglia, città che almeno una volta nella vita bisogna visitare.....Vero Silvia???!!!
Perchè no!!!!!! sai da Cagliari ci vogliono due ore di aereo, prezzi che girano intorno ai 60 euro, è più economico, e direi anche più vicino Cagliari Siviglia, che Cagliari Roma.....e poi con la scusa delle piante, visititate anche Siviglia, città che almeno una volta nella vita bisogna visitare.....Vero Silvia???!!!
Quest'anno per esempio, prima di sbarcare sulla penisola, passerò per l'isola, a visitare Silvia60, sempre che ancora accetti la mia visita, anzi....la nostra visita
Hasta luego!!!!!!!!
Giusè... Non metterci in testa queste cose!! sai che non ci mettiamo molti problemi e domani mattina è possibile che ci ritrovi davanti alla porta di casa!!
già paradossalmente mi verrebbe piu semplice ed economico raggiungere la Penisola iberica, che le altre regioni italiane...
nel prossimo ordine avremmo la scusa per farci un giretto a Siviglia...
:froggie_r:froggie_r:
Certo che vi aspetto!