• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

OrchiBo' 2005

fraelucia

Giardinauta Senior
:froggie_rvolevo favi sapere che a cura dell'AERADO (ass. emiliano.romagnola amici delle orchidee) il 5 e 6 marzo si terrà a Bologna in Villa Aldrovandi Mazzacorati - Via Toscana, 19 l'edizione 2005 dell'OrchiBo' (l'ingresso è libero :D ).
Espongono oltre ai vivaisti specializzati (Nardotto, ecc...) anche i soci con le loro creature.
Se lo sapevate già mi scuso per la ripetizione ma mi è sfuggito il messaggio.
ciao ;)
fraelu

Scatolina

Guru Giardinauta
Wow Fantastico!!!!!!!!!! :eek:
Questa non me la voglio proprio perdere.... a costo di venirci da sola.... o con la mia parru!! :baf:
Spero solo di ricordarmelo..... da qui a marzooo :rolleyes:

Simo

Giardinauta
Scat anch' io vorrei venirci ... anche se non sono appassionata di Orchidee mi piacerebbe tanto conoscere un po' di gente del forum. Se tu ci sei ... veeeeeennngggggooooo anch' iooo !!!!
Ricordiamocelo a vicenda ... da qui a la, me lo scorderò sicuro !

Aggregatevi !!!

Ciao Simo

mercuzio

Maestro Giardinauta
Anche io ci verrò, salvo imprevisti.
Bene bene non vedo l'ora ho giusto un buchetto in casa da riempire con una nuova pianticella EHEHEHEHEHEHEH!!

Antonella65

Maestro Giardinauta
mi piacerebbe molto venire.
ci sono molte varietà esposte? sono tutte in vendita?
vale la pena?
il luogo è facile da trovare? ci si può arrivare con l'auto o è zona a traffico limitato? dove si parcheggia?
scusate se sono stata fastidiosa, ma devo avere buoni motivi per convincere mio marito a venire con me.:martello:

ettore

Giardinauta Senior
Io vorrei esserci.
Se arrivassi a Bologna con il treno, poi dalla stazione ferroviaria sarà facile arrivare a Villa Aldrovandi? Con quale bus? Sono graditissime informazioni e rispodte

G

Giulio

Guest
Ettore, Villa Mazzacorati non è proprio vicinissima alla stazione, comunque penso basti chiedere sul posto per sapere quale autobus prendere.
Mmmm ... c'avrei voglia di venirci anche io ... quasi quasi ...
Giulio

ettore

Giardinauta Senior
Grazie Iacopo
Salvo imprevisti, ho intenzione di recarmi alla mostra sabato mattina, con il treno e poi in bus, non vedo l'ora, e spero di beccare anche qualcuno del forum, ciao a tutti e fate sapere.

fraelucia

Giardinauta Senior
Ciao a tutti,

io sarò sicuramente a Bologna, forse ci andrò il sabato per evitare il rischio delle limitazioni del traffico in centro nel giorno di domenica.
Villa Aldrovandi non è proprio in centro anzi, è sulla strada che va in direzione della Futa, all'interno c'è un ampio parco e si può lasciare la macchina.
La sala che accoglie l'Orchibo' è piuttosto piccola, ma il tutto ben organizzato, quest'anno mancherà Nardotto (è a Digione), ma ci saranno F. Bianco e (credo) Riboni e naturalmente anche le piante dei soci.
Scat, ti interessa il programma?
Se ci sarete, fatevi riconoscere.:hands13:
fraelucia

T

TEX

Guest
Non per farmi i fatti tuoi Giulio............ma al 5 non avete l'incontro nel tuo orchidario con il resto degli sconvolti (orchidofilogicamente parlando)

Iacopo

Giardinauta Senior
Sabato 5 da Giulio, Domenica 6 tutti a Bologna! :D

sarebbe il massimo ma nonostante la passione orchisconvolgente credo che mi fermerò alla prima giornata del programma :D

ciao

Scatolina

Guru Giardinauta
Fra mi interessa eccome!!! :food:
Ma tu hai intenzione di andare sabato??????:surp: dalla mattina???????? :(
Accidenti io lavoro il sabato mattina....cat:

Non credo che potrò unirmi a te allora.... :cry:

Simo

Giardinauta
Anch'io volevo andarci sabato, anche per evitare i problemi delle limitazioni del traffico. Però per me va bene sia mattina che pomeriggio.
Scat mi sarebbe piaciuto conoscerti ... tu ci andresti domenica, oppure sabato pomeriggio?

Ciao, Simo

ciaseta

Florello Senior
uè!

fatemi sapere cosa decidete!
no perchè forse riesco a venire ma per organizzarmi avrei bidogno di sapere quando! :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Simo

Giardinauta
Io come ho detto preferirei sabato ...

Anch'io attendo di sapere cosa fanno gli altri.

Ciao, simo

Alto