• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

OrchiBo' 2005

Simo

Giardinauta
ma degli altri visitatori, nessuno vi ha chiesto cosa fosse :confuso: che sò, come fare per aderire al club
Si, un ragazzo ha chiesto a Ciaseta cos'era la tesserina !!!! Che ridere :lol: :lol: ... Cias dove sei? Avevi promesso che lo raccontavi tu ... dai che mi fa troppo ridere, sentirtelo raccontare :lol:.

Ciao, Simo

fraelucia

Giardinauta Senior
tesseramento

Sì Pat,
qualcuno ha chiesto informazioni sul gruppo: voleva sapere se c'erano altre iscritte, dato che quelle presenti erano così carine!
Magari la prossima volta apriamo le iscrizioni prima.
ciao

ciaseta

Florello Senior
eccomi qua!!!

Pat ha scritto:
..... in un primo momento avevo pensato che Cias, si fosse messa il maglione al contrario ma degli altri visitatori, nessuno vi ha chiesto cosa fosse che sò, come fare per aderire al club
maglione a rovescio...:lol:

è stato troppo diverttente, allora:

fraelucia stava parlando con un espositore ed io ascoltavo attenta..ad un certo punto, il tipo fa: "ma cos è quello? (indicando il cartellino) ma sei una operatrice del settore?":baf:

io subito sono diventata rossa!!!! poi di tutti i colori!!! istintivamente ho coperto la tessera con la mano...:squint:

fraelucia fa: "dai dai faglielo vedere!""
io giù a sbellicarmi!!!!! :lol:

allora gli spiego che siamo del forum di giardinaggio (si leggeva nella tessera) e il tipo fa: "ma qunte siete nel club?" :cool3:

ahahahahaahah!!!!
per me si voleva iscrivere pure lui !!! del tipo "qui cìè da fare del bene!" ahahahahahaha!!!! è stato troppo diveretente!!!!! :ciglione:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
fraelucia ha scritto:
Sì Pat,
qualcuno ha chiesto informazioni sul gruppo: voleva sapere se c'erano altre iscritte, dato che quelle presenti erano così carine!
Magari la prossima volta apriamo le iscrizioni prima.
ciao
......... e magari per la prossima volta prepariamo un catalogo con foto delle aderenti :ciglione: :eek:k07: :froggie_r

CIASSSSSSSSSSSS do stai
08.gif

ciaseta

Florello Senior
bellissima giornata

innanzitutto mi ha fatto davvero piacere conoscervi! è stata davvero una gran esperienza!!!! scat sei fortissima!!!! e anche tu fraelucia!!!!! :love_4: simo::love_4:
non stavo nella pelle (si vedeva eh?)

io di orchidee non ci capisco un acca, ma è stato un pò dare una sbirciata in questo mondo che è davvero particolare ed unico!!!!

mi ricordo oncydium papillium! mi ha colpito perchè sembra un alieno, è bellissima!!!!! (simo foto pleaseeeee!!!):D

la tesserina poi è stata una roba forte!!! le ho stampate, plastificate e applicate con la spilla di sicurezza..o bene o niente.....:smok: :lol: :lol: :lol:

ciaseta

Florello Senior
oncydium papillium

Orchidee_00221.jpg

eccolo il mio alieno....mentre simo scattava sembrava volarci addosso!!!

stupendiosa davvero!!!

Simo

Giardinauta
ciaseta ha scritto:
mi ricordo oncydium papillium! mi ha colpito perchè sembra un alieno, è bellissima!!!!! (simo foto pleaseeeee!!!):D
Ciao ... la foto del "tuo alieno", dovrebbe essere la penultima del secondo gruppo di foto che ho messo ... poco dopo quella dove ci sei tu accanto alla pianta con le radici "all' aria"... lo so che non rende come dal vero, ma è il meglio che sono riuscita a fare :lingua: !!! E' lui?

Ciao cara :Saluto: :love_4:
Simo

ciaseta

Florello Senior
queste sono foto fatte di sorpresa! ahahaaha! però ci sgamavano lostesso!!!!:lingua:

Orchidee_00381.jpg

qui scat è stata tanto a parlare col tipo: non capivamo se dovesse essere salvata dal tipo....

o il tipo che dovesse essere salvato da lei! ahahahaha!!!! :lol: :lol:

Orchidee_00401.jpg

ciaseta

Florello Senior
ciao bella!

Simo ha scritto:
Ciao ... la foto del "tuo alieno", dovrebbe essere la penultima del secondo gruppo di foto che ho messo ... poco dopo quella dove ci sei tu accanto alla pianta con le radici "all' aria"... lo so che non rende come dal vero, ma è il meglio che sono riuscita a fare :lingua: !!! E' lui?

Ciao cara :Saluto: :love_4:
Simo
abbiamo scritto insieme!!!

sì è lui.....quanto me piace!!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r

ciao carissima :love: :love_4:

ciaseta

Florello Senior
fraelucia ha scritto:
...grazie ragazze per il bellissimo pomeriggio che ho trascorso con voi!!!:love:
Avete un entusiasmo e una carica veramente speciali (avete fatto sentire ragazza anche me!):froggie_r :froggie_r :froggie_r
Le foto sono veramente belle, Simo sei brava bravissima!
A presto con gli aggiornamenti sulle ns bambine!
Ciao fraelucia :Saluto:
...............................................................:love_4:

ps: meno male che non ti sono sembrata una pazza squinternata!!!!!!!:martello:

ciaseta

Florello Senior
piera57 ha scritto:
SIMO....... sei stata grande!!!! Grazie per aver condiviso la vostra splendida giornata......con noi!!!

Cribbio...davvero una bella mostra.....non c'è che dire!!!
e.....poi....voi tutte......meravigliosamente insieme!! dev'essere stata una bella emozione....eh!

è stata davvero grande!!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r

ciaseta

Florello Senior
ettore ha scritto:
Grazie!
Davvero delle bellisime foto, io ci nono stato nella mattinata e chiaramente non ho resistito, mi son comprato un bellissimo dendrodium di color viola, ora tutto pieno di boccioli che presto fioriranno (speriamo), quando fiorisce mando foto.
Ancora grazie per le foto.
ciao
peccato non aver potuto incontrarci......:confuso:

ciaseta

Florello Senior
ma va! sei stupenda!!!!

Scatolina ha scritto:
Miiiii ma vengo cosi male in foto!?!!!cat:

ehehe a parte tutto, bella, bellissima esperienza!!!
Quando sono arrivata non riuscivo a chiudere la bocca dallo stupore, e dalla meraviglia per tanto ben di Dio tutto insieme!!! :love:

Anche io non ho resistito e mi sono comprata un paio di cosucce.... ma proprio ..ine ..ine! oggi pome metto post con foto nel forum orchidee.

Grazie a tutte per la spendida giornata e per i regalini ricevuti..... non dovevate Simo:love_4: Cias:love_4: Fraelucia:love_4:

PS x Pat: Simo e Cias hanno una spilla con la Tessera Ufficiale Svampite della Botanica!!! Bellissima!!! :hands13:
.....................................................................:love_4:

ciaseta

Florello Senior
scherzi a parte

è stato davvero bello il fatto che, accomunate dalla stessa passione, ci siamo trovate insieme in amicizia!
è come sentirsi già "a casa" anche se non ci siamo mai viste davvero!

grazie a tutte voi!!!!! :love_4: :flower: :flower: :flower:

[mòmicommuovomode]:martello:

ciaseta

Florello Senior
ma che caldo faceva???!!!!!

io e simo non ce lo aspettavamo...ma faceva davvero un caldo terribile!!!

ci si poteva pensare....in effetti le orchidee.... ma noi profane non ci abbiamo pensato e tempo dieci minuti eravamo disidratate!!!

per fortuna l'espositore di cui sopra ci ha offerto un pò di acqua.....per me ha pensato: " mi sa che sono svampite davvero..." ahahahaha!!!! :lol: :lol: :lol:

Alto