• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

OrchiBo' 2005

ciaseta

Florello Senior
oooops scusate

non avevo + letto....

90% SIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

datemi il tempo per un rapido consiglio di famiglia (maritozzo) e poi confermo totalmente!
povero! gliene parlai tempo fa ma per me si è scordato1!!!!!

:froggie_r :froggie_r :froggie_r

ps: quanto costa l'ingresso?????:martello:

ciaseta

Florello Senior
Scatolina ha scritto:
Ingresso Libero :D:D:D:D:D:D:D

....................................
lol64.gif

ciaseta

Florello Senior
alura?

cosa aspettiamo?:food:

organizziamo?:food:

a che ora?:food:

dove?:food:

come?:food:

:food: :food: :food:

Simo

Giardinauta
.. proposta da Casalecchio

Ragazzi, io sono di Bologna ma vivo dall' altra parte della città rispetto a Villa Mazzacurati, qui non conosco molte strade per raggiungere via Toscana.
Però posso proporvi questo ... a Casalecchio, non lontanto dall' uscita dell' Autostrada si sarebbe un parcheggio dove potremmo trovarci ... certo vale per chi viene dalla Toscana o giù di lì.
L'orario potrebbe essere verso le 14:30.
L' unica strada che io conosco per raggiungere via Toscana, partendo da Casalecchio è arrivare allo Stadio, raggiungere la circonvallazione, percorrerla fino ai giardini Margherita, e poi su per via Toscana. Ci sarà sicuramente una strada più breve ma io non la conosco.

A qualcuno interessa? Se sì, ditemelo che vi spiego bene la strada per raggiungere la rotonda di cui parlavo (rotonda Biagi) .. anzi già che ci sono ve lo dico ora.
All' uscita dell' autostrada per Casalecchio, si trova un bivio e si prende la direzione verso Bologna/Casaelcchio (non verso Maranello) .. poi si prende la seconda svolta a destra, dove c'è scritto Porretta (o Porrettana) .. sulla destra si vede l' Esselunga ... dritto, poco più avanti, c'è la rotonda Biagi in questione ... alla rotonda andare dritto, e subito sulla sinistra trovate il parcheggio.

PUO' INTERESSARE A QUALCUNO?

A domani.
Ciao, simo

ciaseta

Florello Senior
io vengo dall'altra parte, ma arrivo tranquillamente lì da te! ......:eek:k07: :D

per cui, chi venisse circa dalla mia stessa direzione si può tranquillamente unire!
basta decidere il posto, che può essere un'uscita della tangenziale...

simo correggimi se sbaglio...si può fare così, no?:martello2

Simo

Giardinauta
Certo ... qualcuno si unisce a te (dove decidete voi) ... tu lo porti da me a Casalecchio .. e io vi porto là ... anche se non è senz'altro la strada più breve, si può fare.

Ho visto che Scat è della costa Adriatica, quindi potreste forse trovarvi ! Anche Fra è di Rimini. .. FRA e SCAT voi che ne dite? Avevate un' altra idee su come raggiungere villa Mazzacurati?
Magari posso unirmi io a voi, se sapete una strada più veloce ... mah ... dove siete?

Bye
Ciao, simo

Scatolina

Guru Giardinauta
Noi (io e Fra) partiamo domani pomeriggio alle 14,30 da Cattolica, quindi per quell'ora non possiamo essere li dove dici tu....
E poichè si viene su con la macchina di Fra non mi permetto di cambiare i piani.... a meno che non voglia lei ;)

Semmai ci vediamo detro..... potremmo darci una punta da qualche parte oppure tutti quelli del Forum vanno in giro con un segno di riconoscimento.... chessò un cappello strano :crazy: o un fiore in mano :flower: da agitare in aria ogni tanto :hands13:

ih ihi h

ciaseta

Florello Senior
però....

si potrebbero stampare i cappellini di g.it!!!!:ciglione: :ciglione: :ciglione:
così ci riconosceremmo subito!!!:D

chi vuole se lo accatta, e i soldi finanzierebbero g.it....patti pravo disse: pazza idea.....:martello:

ahahahaha!!!

scherzi a parte, ti mando un mp!!! :D :D :D

ciaseta

Florello Senior
aggiornamento

allora: io e simo scat e fra veniamo separatamente, ma al momento ci incontriamo all'ingresso!

nessun altro?:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Scatolina

Guru Giardinauta
Ehi un momento....... i cappellino magari no, ma la tessera ufficiale del "Club delle Svampite Botaniche " la si potrebbe anche stampare..... che dite!?!?!? ;)

tessera.jpg

ciaseta

Florello Senior
daiiiiiiii!!!!!

bellissimo!!!!!!

lo stampo anche x simo, che oggi è impegnatissima, solo ch ei nostri saranno in bianco e nero!!!!!

pazienza, non si può avere tutto dalla vita...:ciglione: :eek:k07:

P

piera57

Guest
ei!!!!!!!....ragaaaaazzeeeeeee!!!!!!
divertitevi.....osservate tutto.......per bene...... poi il servizio foto lo postate vero?

ciaseta

Florello Senior
ceeeeerto!

porto la mia digi...:eek: :martello: speriamo bene! ahahahaha!!!!

spero un giorno di vedere anche te! :love_4:

Alto