.. proposta da Casalecchio
Ragazzi, io sono di Bologna ma vivo dall' altra parte della città rispetto a Villa Mazzacurati, qui non conosco molte strade per raggiungere via Toscana.
Però posso proporvi questo ... a Casalecchio, non lontanto dall' uscita dell' Autostrada si sarebbe un parcheggio dove potremmo trovarci ... certo vale per chi viene dalla Toscana o giù di lì.
L'orario potrebbe essere verso le 14:30.
L' unica strada che io conosco per raggiungere via Toscana, partendo da Casalecchio è arrivare allo Stadio, raggiungere la circonvallazione, percorrerla fino ai giardini Margherita, e poi su per via Toscana. Ci sarà sicuramente una strada più breve ma io non la conosco.
A qualcuno interessa? Se sì, ditemelo che vi spiego bene la strada per raggiungere la rotonda di cui parlavo (rotonda Biagi) .. anzi già che ci sono ve lo dico ora.
All' uscita dell' autostrada per Casalecchio, si trova un bivio e si prende la direzione verso Bologna/Casaelcchio (non verso Maranello) .. poi si prende la seconda svolta a destra, dove c'è scritto Porretta (o Porrettana) .. sulla destra si vede l' Esselunga ... dritto, poco più avanti, c'è la rotonda Biagi in questione ... alla rotonda andare dritto, e subito sulla sinistra trovate il parcheggio.
PUO' INTERESSARE A QUALCUNO?
A domani.
Ciao, simo