Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bellissima l'equestris blu lip (bellissime anche tutte le altre sopra) è proprio il periodo di fioritura per questa pianta, l'ho vista anche da Spulky e anche la mia ha aperto i primi 2 fiorellini sono carinissime ste piantine!!!
Bravissima!! :hands13: :hands13:
sì bellissime e poco rognose queste piccolette, ho letto che le vostre han fatto un keiki, spero lo faccia anche la mia dato che è anche lei made in nardotto
Si hanno fatto keiki, ma basali e quindi non si staccano (almeno io non lo faccio) diventa solo più folta la pianta madre e magari il prossimo anno fiorisce con 2 steli allora speriamo che diventi mammina anche la tua!
:Saluto:
io sto cercando di trattenermi quando vado al supermercato, altrimenti ogni volta torno con una phal nuova.... c'è sempre un colore che mi manca tra quelle in vendita!!!
non dirmelo spulky, a volte neppure ci passo dal reparto piante per non cadere in tentazione. Devo dire che con questa mi sono fatta del male dato che ero in un vivaio, difficile non guardare anche la sezione orchi....ci voleva però, per consolarmi di non essere andata ne a varese orchidee ne a viridalia (uffa perchè la gente si sposa a settembre!).