• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri hobby

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Ragazzi da dove comincio:confuso:
portare a spasso il cane,giardinaggio,patchwork,decoupage,pasta di sale, cucito,uncinetto:D
che ci devo fare son creativa e instancabile:tupitupi::Saluto:

scardan2

Maestro Giardinauta
Bravo, io con un hobby così impazzirei di nervoso :lol:
Se potessi permettermelo, il mio hobby sarebbe uscire con una mazza e martellare le macchine parcheggiata in strada :lol:

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
i miei...in ordine di priorità

bonsai
filatelia
antiquariato
fumetti

in gioventù invece....

saxcbr

Giardinauta
Hobby...
Acquari da sempre (solo dolce) e la riproduzione di pescetti strani ma prima che nascessero i miei bimbi il mio cuore era su 2 ruote ed un motore ruggente. L'ultima volta l'ho usata in pista nel lontano settembre 2006 ... ed ero incinta di 2 mesi :fischio:
Da allora è lì in garage che mi aspetta... solo che prima di riprenderla dovrei riuscire a rientrare nella tuta :ros: e ... trovare una brava baby sitter :eek:k07:

antylopenera

Apprendista Florello
dovrei riuscire a rientrare nella tuta :ros: e ... trovare una brava baby sitter :eek:k07:

:lol::lol:

La prima impresa FINALMENTE mi è riuscita :tupitupi:, per la seconda mi sono rassegnata..... preferisco tenermele, le pupe, e ASPETTO tempi di maggiore indipendenza! :rolleyes:
A parte il giardinaggio, anche a me piacciono le parole crociate (quelle senza schema, però, dove si devono annerire un tot di caselle: quelle con lo schema pronto mi annoiano un po'!) e vedere film di tutti i generi (anche se preferisco i thriller psicologici). I libri li rimando a quando non avrò pupe GELOSE della mia attenzione... ma effettivamente, mantenendo già una casa e una famiglia (e :ciglione: UN BEL PO' di piante!), appena ho un attimo di pausa, preferisco sempre il pc: oltre al forum, mi piacciono molto i giochini online punta e clicca e di abilità.

Wè, Green, è DEVVRO bellissima, la tua cicogna, complimentissimi davvero: ottima manualità!!! :hands13::hands13::hands13:

Nicki.ta

Giardinauta
Prima di tutto complimenti per la cicogna: e' FAVOLOSA!!!! Ho una miriade di hobbies: leggere, enigmistica,cucito,maglia,giochi sul computer,giardinaggio of course,cucina e mille altri, ma quello che reputo piu' importante (sempre che si possa definire hobby) e a cui dedico piu' tempo e' fare il volontario nella locale Croce Verde, con le ambulanze per chi non sappia di cosa si tratti. Mi piacerebbe saper se qualcuno di voi e' attivo nel volontariato e, se si, in cosa. Lanciamo un sondaggio?

Angil

Guru Master Florello
Davvero bravo, Green! :hehe: :hands13:

Adesso non ho hobby, mi dedico a cose + importanti...:tupitupi:

Ma prima giocavo con i tranzistor :D mi inventavo piccoli congegni elettronici. Bellissimo!!:hehe:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Grazie per i complimenti a tutti, il mio hobby principale è leggere visto che alcuni di voi lo hanno annoverato tra gli hobby per me è come se fosse nella mia natura per cui di solito non lo considero :D Gli acquari mi annoiano ne ho avuto uno da ragazzo sulla scia di un amico appassionato ma dopo aver visto delle ragnatele verdi vagare nell'acqua mesi dopo ho capito che non faceva per me :lol:

Torcere palloncini è più rilassante di quanto si possa pensare anzi soprattutto se sei nervoso puoi tranquillamente immaginare di torcere il collo a qualcuno e poi se il palloncino scoppia gli puoi gridare "...vedi sei solo un pallone gonfiato!" :lol:

@ Scardan per quanto riguarda le persone e che pulisci tu?

E

elicriso

Guest
Per rilassarmi con la fotografia, scatto foto agli amici nel mio acquario .... una vasca enorme...!

Alto