Antonella65
Maestro Giardinauta
qua oggi si muore!
i fiori cresceranno molto, ma bisogna annaffiare in continuazione
i fiori cresceranno molto, ma bisogna annaffiare in continuazione
Non potevi tenertelo per più di un'ora?Si muore di caldo anche qui, ma ho aggirato l'ostacolo: per un'ora ho preso il sole! :cool2: :martello:
Qui siamo andati al mare prendendo l'asse mediano da casa mia ci vogliono 5 minuti ma che goduria...............appena arrivati siamo rimasti a mollo io e mia figlia mentre fuori c'erano 36° !!!!!!!!!!!!!!!!!
Non me ne sarei mai andata!!!!!!!!!!!!
Uhh, ma che bello! Ho trovato qualcun'altro che ama come me, il colore di pelle della luna o come mi dice qualcuno, mozzarella!al mare starò sempre immerso o sotto l'ombrellone (odio le abbronzature)
E io che sto interrogando mio figlio sulla seconda guerra mondiale (domani fa l'orale dell'esame di licenza media)!!!
E che dovrei dire io con 40° di aria irrespirabile e veramente insopportabile, dalle 11.00 alle 18.00 avrò bevuto almeno due litri d'acqua. Non abbiamo condizionatori anche perchè ce ne vorrebbero 10 e sempre accesi, data la conformazione e l'esposizione della casa, comunque ho trovato da tempo un rimedio: in quelle ore scendo in garage dove ci sono dieci gradi in meno, almeno li sto al fresco nell'attesa di partire per le vacanze, al mare starò sempre immerso o sotto l'ombrellone (odio le abbronzature)
Oggi a Napoli fa molto caldo, la colonnina di mercurio è salita a 35° C
Volevo sapere se qualcuno sa quando si attenuerà questa ondata di caldo.. l'unica cosa positiva è che le piante crescono tantissimo e il papiro egiziano (che beve tipo 5 litri d'acqua al dì) crescerà almeno 10 cm di altezza in qualche giorno :froggie_r
Cosa c'è? L'aria condizionata?
Anche quì, finalmente le temperature sono quelle liguri! Ed il grecale stà spazzando via il caldo torrido! Ora, và bene, speriamo continui così.
Domanda stupida e assolutamente OT, e me scuso: vedo che abiti in Liguria. Per caso vicino al mare??? Sono sempre alla ricerca di notizie dello stato del mare (faccio subacquea nei fine settimana che non mi dedico al giardino) e avere notizie di prima mano è sempre piacevole.
Grazie e scusate ancora per l'OT.