Clorophilla
Florello
al 16 ero quando non lo salvai..ed ora, al 13 sono perchè non mi ricordo piùùùùùùùùùù
:martello:
:martello:
:martello:

Butto dentro...mi sto stressando...e meno male che il sito si chiama pure Relax....ma de cheeeeeeeeeeee!![]()
![]()
![]()
Domani ci riprovo a mente più fresca...magari il cervello ha immagazzinato qualcosa e io non me ne sono accorta...![]()
Clò...pensaci bene la prox volta...ti prego...'sta cosa mi sta facendo impazzire...e il peggio è che mi sento così scemaaaaa![]()
![]()
mavalà, prendilo per ciò che vale 