• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

omammaaaa, non ci capisco un "cubo"!

Sevi

Fiorin Florello
Vi ricordate almeno se in 'sto cavolo di 16 che vi ha fatto tanto penare il cubo si riempiva tutto?

Sevi

Fiorin Florello
Clò..il 13 è più facile del 16...:D
Mi vien voglia di sbattere la testa contro il murooooooooo!

Sevi

Fiorin Florello
Butto dentro...mi sto stressando...e meno male che il sito si chiama pure Relax....ma de cheeeeeeeeeeee!:cry: :cry: :cry:

Domani ci riprovo a mente più fresca...magari il cervello ha immagazzinato qualcosa e io non me ne sono accorta...:(

Clò...pensaci bene la prox volta...ti prego...'sta cosa mi sta facendo impazzire...e il peggio è che mi sento così scemaaaaa:cry: :cry:

Clorophilla

Florello
Butto dentro...mi sto stressando...e meno male che il sito si chiama pure Relax....ma de cheeeeeeeeeeee!:cry: :cry: :cry:

Domani ci riprovo a mente più fresca...magari il cervello ha immagazzinato qualcosa e io non me ne sono accorta...:(

Clò...pensaci bene la prox volta...ti prego...'sta cosa mi sta facendo impazzire...e il peggio è che mi sento così scemaaaaa:cry: :cry:

phahahahahah :lol: mavalà, prendilo per ciò che vale :D :eek:k07: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Mi ricorda quando passavo 3 ore davanti alla Playstation...molto tempo fa...poi andavo a letto e nella mente passavano le immagini di Crash Bandicoot che correva in motocicletta...o annegava in Egitto...o veniva rincorso dal mostro con la spada...o ancora saltava in aria con la dinamite...:(

Ecco...andrò a letto e mi verrà in mente 'sto cubo malefico...quadrati rossi verdi e gialli che girano a vuoto...già me li vedo...sigh...

Bè...me ne vo a nannuccia...buonanotte a tutti...:love_4:

Scatolina

Guru Giardinauta
Ciao raga! Vi volevo dire che si finiscono tutti i cubi...:eek:k07:
A me particolarmente ha fatto dannare il 28... ci sono stata ferma per ben due giorni... ma poi si supera... si arriva al 29... poi al 30... poi.... E' FINITO!! :froggie_r

Ora c'è il cubo due... ma non mi piace... :baf:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
anche io l'ho finito ieri... dopo il 30 non c'è più nulla : io ci stavo prendendo gusto.
Oltretutto ho fatto una sfida col mio compagno, ognuno sul suo pc... e i colori del suo cubo erano differenti dal mio, anche se sulla stessa posizione. Cioè se io in alto a destra avevo un quadratino giallo, lui nella stessa posizione aveva quello azzurro. Quindi non ci si può nemmeno aiutare a distanza.. o per lo meno diventa più difficile. Per la cronaca ha vinto lui la sfida....

RosaeViola

Master Florello
Ero arrivata a buon punto ma mi si è chiusa per sbaglio la pagina e ho perso tutto.

Ora sono di nuovo incagliata al 6...aiutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :cry:

Sevi

Fiorin Florello
Come non la salva?
Hai fatto pagina web completa?
Poi apri e clicchi su "Continua"....:)

So che sei esperta ma non si sa mai...eheheheh:lol::lol:

Per la cronaca...il 16 è una bestia orrendaaaaaa! Non l'ho ancora superato...sigh...

Sevi

Fiorin Florello
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Ce l'ho fatta a finire 'sto maledetto 16!:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

in 3 minuti...uffi...ho provato un percorso diverso...mi ero incaponita per un altro verso accidenti...visto a cambiar strada?:D

Cacchiolina però...non ho memorizzato bene le posizioni...potevo fare un bello screen shot...:martello2 :martello2 :martello2

Lo consiglio eh...per i 2-3 livelli più difficilotti...:D

Andate di screen shot ragazze....vaaaaaaaaaaaai!

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Cioè...il 17 è una cavolata pazzescaaaaaaa!
Diciamo che è un contentino per aver penato tanto col 16....ci san fare eh...

Sevi

Fiorin Florello
Io sono al 23...tutti sono a dormire sì...e io gioco come una scema...ma sono agitata perché domani c'ho una cosa da fare un po' fastidiosa...niente di che ma fastidiosetta e pure imbarazzante va là...:)

Cmq questo genere di gioco mi prende assai...:)

Alto