• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

omammaaaa, non ci capisco un "cubo"!

Sevi

Fiorin Florello
Io mi son bloccata al 6....c'è da dire che ti tira su il morale eh 'sto giochino...dice..."sei intelligente...lo capirai da solo"....come dire...."sei scema" dal momento che mi sono inchiodata già al 6...ecco fatto...ho preso della scema direttamente dalla rete....perfetto...:cry: :cry: :cry:

Ehi...chi me lo dice farà cosa molto gradita...grazieeeee:love_4:

Ehmmm....non scema eh...chi mi dice come schiodarmi :lol::lol::lol:

Sevi

Fiorin Florello
Io sono ancora qua che aspetto eh...il gioco mi piace tanto...nessuno ricorda 'sto 6? nessuno mi dà sto aiutino...una dritta?

Vi pregooooooo...:D :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Sì ma uffa...io non riesco a scavalcare il 6...magari ricorrerò alla logica del Fagio...lui ci capirà qualcosa di sicuro...:D

Clorophilla

Florello
ecco, ho fatto la mia, ho chiuso il pc senza salvare la pagina:martello: ...e mo' dovrei ricomnciare tutto? Comunque dal 16non mi schiodavo :astonishe

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Come fai a salvare dove sei arrivata Clò?
Io sono al 15 ma non riesco a sbloccarmi accidenti...

Clorophilla

Florello
no so' se qui si possa fare, io salvavo sempre la pagina dell'altro enigma (lo proviamo insieme?) e la cosa mi riusciva, anche perchè ricominciare con quello era follia pura :crazy: Con questo non ho provato ma credo sia possibile.

Sevi

Fiorin Florello
Sono al 16...cavoli...a volte ti rendi conto che è proprio una scemata e non capisci perchè non ci arrivi eh...:D
Poi ti ci perdi ancora...:lol::lol:

Mi piacciono i giochini fatti così...cì:love_4:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
io devo iniziare il 19.... alcuni sono apparentemente complicati, poi quando li risolvi dici: tutto qui?
Io vado un pò a fortuna un pò a logica...ma avrà una fine?

Sevi

Fiorin Florello
Io idem come te...nel senso che mi ritrovo a dire...tutto qui?
Sta di fatto però che non mi schiodo dal 16...:D

Ah...per la fine...qualcuno ha nominato il 27 o 28...chissà quanti ce ne stanno...è peggio del sudoku sto coso benedetto...:lol:

Silene

Esperta di Cactacee
Cloro, io ho cercato di salvare la pagina, ma non ci sono riuscita, ho dovuto ricominciare daccapo, sono bloccata al 23. :storto:

Sevi

Fiorin Florello
Ragazze...me l'ha salvatoooooooooooooooo!:hands13: :hands13: :hands13:

L'avevo salvato oggi come pagina web completa...ora l'ho riaperto...viene fuori la pagina iniziale...ho cliccato su "continua" e mi dà ancora la 16!

Sono contenta...Silene...hai provato a cliccare "Continua"?
A me funziona...:) :love_4: :love_4:

Silene

Esperta di Cactacee
Sì ieri sera ero uscita e poi sono rientrata e ho trovato continua. Prima di chiudere il pc ho provato a salvare la pagina, ma non me l'ha salvata e oggi non ho ancora provato a giocare.

Silene

Esperta di Cactacee
Sì hai ragione, adesso ho guardato ed in effetti c'è "Continua" e sono al 23! Grazie! :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Opps...scusa...credevo di darti un'informazione utile :lol::lol:
mi chiedo perchè non te l'abbia salvata però...cmq io sono ancora al 16...sigh sigh...ma ci arriverò prima o poi...non mi arrendo...:D

Sevi

Fiorin Florello
No Clò...come non detto è per Silene...perché si sono accavallati i post...:)

Se salvi come pagina web completa in una cartella e poi clicchi su continua vai al livello che hai lasciato...tranquilla...:D

Sempre al 16 sto eh...

Alto