• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

omammaaaa, non ci capisco un "cubo"!

RosaeViola

Master Florello
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Ce l'ho fatta a finire 'sto maledetto 16!:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

in 3 minuti...uffi...ho provato un percorso diverso...mi ero incaponita per un altro verso accidenti...visto a cambiar strada?:D

Cacchiolina però...non ho memorizzato bene le posizioni...potevo fare un bello screen shot...:martello2 :martello2 :martello2

Lo consiglio eh...per i 2-3 livelli più difficilotti...:D

Andate di screen shot ragazze....vaaaaaaaaaaaai!

Senti ammè...io ci sono inchiodata da ore.
Mo me lo dai n'aiutino?

Da che parte hai cominciato?

Cos'è lo screen shot?

Sevi

Fiorin Florello
Rò...te lo darei volentierissimo scervellandomi in ogni modo per cercare di farmi capire...ma purtroppo non me lo ricordooooooooo!:cry: :cry: :cry:

Ricordo solo..ma guarda che non ci giurerei...che all'ultimo quadratino che ti trovi sulla faccia di dx in alto (se non c'è vuol dire che è il primo sulla dx della faccia superiore quando giri il cubo e hai davanti a te la faccia superiore bella dritta però...e la vedi dritta se ti sposti col cursore del mouse verso l'indirizzo pagina...cioè l'ultimo in fondo a dx sulla faccia superiore che ti trovi davanti quando apri il gioco e vedi il cubo dall'alto)...insomma...quando apri il gioco quello più in fondo di tutti...gli avevo fatto fare il giro...ma non ricordo se da davanti e poi scendendo sulla sinistra o dal basso verso sinistra fino a raggiungere il suo compagno sulla faccia in alto...

Sì lo so...non si capisce niente mannaggia...:martello2 :martello2 :martello2

Lo screen shot è la foto dello schermo...la faccio per i livelli più difficili quando ho quasi finito...sai che poi se finisci scompare subito:hehe:

Tasto stamp su tastiera..poi apri un foglio di Word e clic su Ctrl+V...così lo copi...e hai la foto del cubo malefico praticamente risolto...:D

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Allora...per chi fosse ancora interessato a finire il cubo...anche se per caso non vi salva l'ultimo livello a cui siete arrivate...provate ad andare nella Cronologia...e a cliccarci sopra...con me ha funzionato e anche non in linea...

Spero vi possa servire...è una cavolata eh...ma magari potete provare...:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Rosa scusami...forse il 16 è talmente difficile che così sembra...:lol:
Ti sono state d'aiuto le mie indicazioni...no eh?:lol::lol:

Cmq il 23 non riesco proprio...mi blocca da ogni parte...uffaaaaaaa!

Sevi

Fiorin Florello
Che nerrrrrrrrvi!
Il 23 non mi fa entrare da nessuna parte...proprio per questo dovrebbe essere più facile...e capire l'unica via da percorrere...ma non ci arrivo proprio...:(

Sevi

Fiorin Florello
Io l'ho finitooooooo!:hands13::hands13:
E l'ho finito non in linea...sono arrivata al 23 del 2° cubo...che è come il primo eheheheh....solo che oggi non mi ha salvato non in linea...così son dovuta ripartire dal famoso 23 ma avevo gli screen shot e ci ho messo un attimo...ho copiatooooo! Bella scemata eh? :lol::lol:

Sevi

Fiorin Florello
01.gif

Oggi non sapevo che fare...così ci ho passato un'oretta...peccato che non ha salvato...forse perché giocavo non in linea...ma con i fermo immagine è stato uno scherzetto ricominciare....e il secondo è più facile...almeno fino al 17...
Grazie Clò...mi hai fatto passare un po' di tempo in relaxxxxxxxxxx!
04.gif

Clorophilla

Florello
01.gif

Oggi non sapevo che fare...così ci ho passato un'oretta...peccato che non ha salvato...forse perché giocavo non in linea...ma con i fermo immagine è stato uno scherzetto ricominciare....e il secondo è più facile...almeno fino al 17...
Grazie Clò...mi hai fatto passare un po' di tempo in relaxxxxxxxxxx!
04.gif

de nada Sev, mi fa' piacere che te le sei spassata un po' :eek:k07:

Sevi

Fiorin Florello
Delusioneeeeeeeeeeeee...il 2° è uguale al primo...me ne sono accorta al 23...ho copiato di sana pianta...eppure fino a un certo livello son quasi sicura che fosse diverso accipicchia...vabbè...è finito il divertimento :cry::cry:

Alto