giallopersia
Maestro Giardinauta
:hands13:AUGURI
:hands13:AUGURI
Ma auguriiiiiiiiiiiiiii:hands13:
Che notizionek07:, complimenti a te e al tuo Homo!!!
E complimenti anche, dove vai a trascorrere le notti d'amore...
Bellissimo posto!!!
tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!
e se non hai idea per il bouquet
puoi trarre ispirazione da uesto????????????
Romantiche le rose, grazie...
Ma potendo sfruttare la fantastica flora locale...forse opterò per...
scherzo aspettiamo la foto di quello vero:froggie_r:froggie_r
Eh già, siamo agli sgoccioli..
Sto sistemando le mie piante sotto al lucernario di mansarda...
Ultima revisione al contenuto delle valige, ultimi ritocchi di restauro alla mia persona :baf: (chiamarli trattamenti di bellezza è un eufemismo...), documenti a posto, tutto ok direi...
Oddio, è già venerdi !!!
k07:elle
vabbè ,ma qunno te ne vai e ce lasci un pò in pace? scherzo,comunque AUGURI,buon viaggio e datte da fàààààààààà ,vedi però de non tornà in tre se nò dopo so dolori ,e poi alla tua età mica è facile gestì dù regazzini ciaoEh già, siamo agli sgoccioli..
Sto sistemando le mie piante sotto al lucernario di mansarda...
Ultima revisione al contenuto delle valige, ultimi ritocchi di restauro alla mia persona :baf: (chiamarli trattamenti di bellezza è un eufemismo...), documenti a posto, tutto ok direi...
Oddio, è già venerdi !!!
Auguri anche da me!
(mi raccomando, dopo il si ed il fatitico viaggio, non ti far trovare mai in bicodini e/o vestitini da casa....Sempre sull'attenti..Di uomini ne sono rimasti talmente pochi che ci sono le jene in agguato). Ciao e spacca il mondo!:love_4:
vabbè ,ma qunno te ne vai e ce lasci un pò in pace? scherzo,comunque AUGURI,buon viaggio e datte da fàààààààààà ,vedi però de non tornà in tre se nò dopo so dolori ,e poi alla tua età mica è facile gestì dù regazzini ciao
:love_4:
vincenzo
Tranqui Casper, conviviamo da 4 anni...ormai ha visto tutto...
E, se firmo, sarò il suo incubo fino alla fine dei suoi giorni....!!!
Ciao Elle,
tanti cari auguri di cuore.
Elisa
Ciao Elle ancora tantissimi auguroni e fai buon viaggio!Vai in un posto stupendo,divertiti e in quanto al tornare in tre.....io te lo auguro!:fischio: :Saluto: :love_4: