• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ok ragazzi, ho deciso....me ne vado!!!

miciajulie

Fiorin Florello
non è farina del mio sacco ma l'ho trovato scritto su un lenzuolo appeso a un cavalcavia e mi è sembrato carino, te lo riporto. 'ohhh finalmente un sogno che diventàa realtà, ma certi che la realtà sarà meglio del sogno'. ti stringo, quasi commossa... ufff, e sì che non son di primo pelo!

elle61

Guru Giardinauta
WOW!!!
la Micia che si commuove....per un altrui matrimonio....

Grazie di cuore, so cosa vuoi dire...

elle

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Elle appunto che vi ho conosciuti (anche se x poco tempo purtroppo!) e sai cos'ho visto?Due persone non più giovanissime (hai ragione) ma molto innamorate,perciò....cos'è il frutto dell'amore?....Pensateci siete ancora in tempo!Ciao ciao

elle61

Guru Giardinauta
Elle appunto che vi ho conosciuti (anche se x poco tempo purtroppo!) e sai cos'ho visto?Due persone non più giovanissime (hai ragione) ma molto innamorate,perciò....cos'è il frutto dell'amore?....Pensateci siete ancora in tempo!Ciao ciao

Bello quello che scrivi, bello che si veda ancora come i primi tempi...
In effetti la quotidianità della vita non ha intaccato i ns sentimenti, ma non credevo fosse ancora evidente anche per un osservatore esterno.

Per il resto...:storto:

:eek:k07:elle

lore.l

Membro dello Staff
Si è davvero bello vederlo anche se non so da quanto tempo siete insieme cmq traspare anche molta complicità!Almeno questo è quello che ho notato io nel poco tempo che ci siamo visti!ciaooooo

aseret

Florello Senior
FELICITAZIOni!!!!!!

Brylyg_4.gif

elle61

Guru Giardinauta
FELICITAZIOni!!!!!!

Brylyg_4.gif

Grazie mille aseret:flower:

Si è davvero bello vederlo anche se non so da quanto tempo siete insieme cmq traspare anche molta complicità!Almeno questo è quello che ho notato io nel poco tempo che ci siamo visti!ciaooooo

Conviviamo da 4 anni ma ci conosciamo da 28...
E' stato il mio migliore amico per 24 anni, un punto di riferimento maschile col quale confrontarsi su mille cose...
Lui è il padrino di battesimo di mio figlio, ti dice niente questo?

Non sono cattolica ma ho dei valori, e non avrei potuto mai affidare un compito così importante a qualcuno di cui non mi fidassi ciecamente.
Anche lui non è cattolico, ma se prende un impegno (ed essere un padrino di battesimo per lui lo è) lo onora ad ogni costo...

Siamo complici, è vero...

Ultima modifica:

elle61

Guru Giardinauta
Niccolò...è sabato, che ci fai sul forum?
Prima scrivi buon fine settimana e poi non te ne vai...non si fa così!! :mazza:

Grazie belluccio, apprezzo molto :flower:

E comunque neanche io me ne vado fino a domani...:lingua:

elle61

Guru Giardinauta
Partenzaaaaaa!!!

Eccoci pronti per la partenza...

Adesso vi saluto davvero :D

Grazie di nuovo a tutti voi per la partecipazione, ci rileggeremo a fine mese!

:love_4:

M

margherita51

Guest
Quanto ho visto il titolo ho pensato:Che sarà successo ancora? Invece una bellissima notizia!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
tanti auguri: è uno dei momenti più belli della vita.
:flower::flower::flower::flower::flower::flower:

elle61

Guru Giardinauta
Ciao a tutto il Forum!!
Sono, viva, abbronzata e sposata!!!

...e non potevo fare a meno di mandarvi un saluto...

Kiss, a presto, elle

P.S. giardini da sogno...

Ultima modifica:

lalle

Florello
Ciao a tutto il Forum!!
Sono, viva, abbronzata e sposata!!!

...e non potevo fare a meno di mandarvi un saluto...

Kiss, a presto, elle

P.S. giardini da sogno...

Bentornata/i !!!:froggie_r

Ahi! Sono rimasta abbagliata da "tutto uno scfavillìo" proveniente dal tuo anulare sinistro!:eek:k07:

Bene, "sposina" aspettiamo qualche fotina del matrimonio e della luna di miele (chiaramente se ti và ...)
:love_4:

lore.l

Membro dello Staff
Ciaoooooooooooooo ma non sei tornata vero che sei ancora là?

Alto