Mi sposo!
..........
Vado a sposarmi qui:
http://www.igrandiviaggi.it/scheda.php?id=7
Non sono in grado di dirvi se vi penserò, certamente sto già pensando ai semi che potrò portare in Italia....:fischio:
k07:elle
per l'età mai dire mai, mia sorella a 40 anni ha avuto un bel pupo e la sua vicina di 50 anni una bella bimba.
Vado a "rendere operativo" il mio avatar...
Come "qualcuno" di cui non voglio fare nome, Niccolò77 ha, in maniera piuttosto deprecabile, più o meno velatamente annunciato...
Mi sposo!
Quindi tra qualche giorno (una decina circa), sparirò dal forum per un paio di settimane...
Vado a sposarmi qui:
http://www.igrandiviaggi.it/scheda.php?id=7
Non sono in grado di dirvi se vi penserò, certamente sto già pensando ai semi che potrò portare in Italia....:fischio:
Ma... vai a sposarti alle Mauritius o ti sposi qui e poi vai alle Mauritius? :fifone2:
Comunque sia, auguroni! :froggie_r :hands13: :love_4:
Insomma.....io avevo parlato "solamente "di mandorle e confetti...:fischio:
Cmq,come al solito,non hai detto tutta la verità.....
Sulla piscina stanno montando dei sostegni che mi permetteranno di arrivare in volo(stile Chiambretti di qualche Sanremo fa)per farvi da testimone.Ovviamente tutto vestito di rosa e pizzi.....:storto::storto::storto:
Lo so che la cosa si preannuncia orrenda,ma è un metodo ideato da me ed Elle per far morire dallo schifo gli eventuali parenti presenti.Il tutto per evitare ingenti spese correlate al buffet.
Siamo diabolici:ciglione::fischio:
... chissà che magari così vestito non fai colpo su qualcuno/a (de gustibus) ed anche tu convoli a giuste nozze ... (anche quello potrebbe essere un metodo per ridurre le spese dividendo il pranzo a metà ...) .... le menti criminali proliferano!
per l'età mai dire mai, mia sorella a 40 anni ha avuto un bel pupo e la sua vicina di 50 anni una bella bimba.
No,no..
Mi sposo proprio lì...
Gazebo ornato di fiori sulla spiaggia, al tramonto....
Cena intima...
Solo noi due.
Lontani da tutto e da tutti....