• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ok ragazzi, ho deciso....me ne vado!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
wishes_2.gif

per l'età mai dire mai, mia sorella a 40 anni ha avuto un bel pupo e la sua vicina di 50 anni una bella bimba.

chi1403

Giardinauta Senior
Mi sposo!

..........

Vado a sposarmi qui:

http://www.igrandiviaggi.it/scheda.php?id=7

Non sono in grado di dirvi se vi penserò, certamente sto già pensando ai semi che potrò portare in Italia....:fischio::lol::lol::lol:

:eek:k07:elle

WOW!!!!!
CHE POSTO MERAVIGLIOSO!!!!! E POI TI SPOSI LA' SULLA SPIAGGIA?!?!?!?!?! NON HO PAROLE!!!!!!!

Tantissimissimissimissimissimissimissimi......issimi auguri!!!

Ah e a proposito di semi: porta a casa tutto il possibile mi raccomando!!!! Anzi di più!

binuccio

Guru Giardinauta
MA CHE BELLA NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in questa giornata così grigia e piovosa mi fa tanto piacere sentire queste cose :)
FELICITAZIONI e tante belle cose!!!!!!!!!!!

artemide

Florello Senior
Vado a "rendere operativo" il mio avatar...
Come "qualcuno" di cui non voglio fare nome, Niccolò77 :mazza: ha, in maniera piuttosto deprecabile, più o meno velatamente annunciato...

Mi sposo!

Quindi tra qualche giorno (una decina circa), sparirò dal forum per un paio di settimane...

Vado a sposarmi qui:

http://www.igrandiviaggi.it/scheda.php?id=7

Non sono in grado di dirvi se vi penserò, certamente sto già pensando ai semi che potrò portare in Italia....:fischio::lol::lol::lol:

FELICITAZIONI VIVISSIME ! :love_4:

elle61

Guru Giardinauta
Ma... vai a sposarti alle Mauritius o ti sposi qui e poi vai alle Mauritius? :fifone2: :lol:

Comunque sia, auguroni! :froggie_r :hands13: :love_4:

No,no..
Mi sposo proprio lì...

Gazebo ornato di fiori sulla spiaggia, al tramonto....
Cena intima...

Solo noi due.
Lontani da tutto e da tutti....

elle61

Guru Giardinauta
Insomma.....io avevo parlato "solamente "di mandorle e confetti...:fischio:
Cmq,come al solito,non hai detto tutta la verità.....
Sulla piscina stanno montando dei sostegni che mi permetteranno di arrivare in volo(stile Chiambretti di qualche Sanremo fa)per farvi da testimone.Ovviamente tutto vestito di rosa e pizzi.....:storto::storto::storto:
Lo so che la cosa si preannuncia orrenda,ma è un metodo ideato da me ed Elle per far morire dallo schifo gli eventuali parenti presenti.Il tutto per evitare ingenti spese correlate al buffet.
Siamo diabolici:ciglione::fischio:

Pazzo come sei...non mi meraviglerei più di tanto...
Fortunatamente non ci saranno parenti da soccorrere...

... chissà che magari così vestito non fai colpo su qualcuno/a (de gustibus) ed anche tu convoli a giuste nozze ... (anche quello potrebbe essere un metodo per ridurre le spese dividendo il pranzo a metà ...) .... le menti criminali proliferano!:D

lalle...è sposato.
La poveretta non sapeva a cosa andava incontro, sembrava un ragazzo educato, dall'animo gentile...

...sembrava...

:lol::lol:

ramy81

Giardinauta
Ciao elle,
è una bella notizia. Tantissimi auguroni per una lunga vita assieme con il tuo amore, ricca di serentià, felicità e amore.... ed è un bel posto per coronare questa unione. :love_4: e ancora felicitazioni.

thuya

Florello
No,no..
Mi sposo proprio lì...

Gazebo ornato di fiori sulla spiaggia, al tramonto....
Cena intima...

Solo noi due.
Lontani da tutto e da tutti....

Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r
Tanti tanti tanti tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Elle scusa ma ho letto solo ora!!!AUGURIIIIII e il matrimonio sulla spiaggia?Un sogno chissà che meraviglia!Mi raccomando occhi aperti e attenta alle talee e semi che saltano nella valigia!Ricorda io cerco talee di plumeria!Divertiti e come ha detto qualcuno atteta ai semini con le gambe!E non dire che è una follia!AUGURONIIII

Alto