• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ok ragazzi, ho deciso....me ne vado!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissime foto,posto e sposi!Complimenti di più non si poteva desiderare!ciao ciao

new dawn

Guru Giardinauta
Elle, siete fantastici, divertiti e divertenti. E poi il posto era davvero bellissimo. Le Plumerie tutte intorno al tavolo! Un lusso tropicale. Auguri, auguri, auguri

lalle

Florello
Elle ... bellissimi, eravate bellissimi di felicità!
Foto molto intense perchè trasmettono la pienezza che stavate vivendo in quei momenti.
Grazie a te e a tuo marito per aver condiviso con noi momenti così personali e per averci, in qualche modo, portati con voi:love_4:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Elle hai visto che meraviglia di flora c'è da quelle parti?E una taleuzza di plumeria non ti è saltata nella valigia?Cmq bello tutto e grazie x averlo condiviso con noi!ciao ciao

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bella la tevetia color albicocca, io ce l'ho gialla, hai portato semini o taleuzze?

elle61

Guru Giardinauta
Anche io ho la Thevetia gialla, i fruttini stanno maturando.
Portar via semini dal giardino era impossibile, i giardinieri puliscono tutto continuamente,non permettono alle piante di "andare a seme"...

Ma ho raccolto in giro
-baccelli di cassia
-baccelli di caesalpinia pulcherrima gialla
-baccelli di una pianta della quale non conosco il nome (ma dovrei avere una foto)
-qualche seme di delonix regia (flamboyant)

...elle

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anche io ho la Thevetia gialla, i fruttini stanno maturando.
Portar via semini dal giardino era impossibile, i giardinieri puliscono tutto continuamente,non permettono alle piante di "andare a seme"...

Ma ho raccolto in giro
-baccelli di cassia
-baccelli di caesalpinia pulcherrima gialla
-baccelli di una pianta della quale non conosco il nome (ma dovrei avere una foto)
-qualche seme di delonix regia (flamboyant)

...elle

E ci credo che pulivano, i semi di tevetia sono velenosissimi.

new dawn

Guru Giardinauta
Che bel giardino, Elle, ci hai fatto un regalone con queste foto!
Ma che temperatura c'era? E pioveva speso? (Domande interessate per capire l'ambiente ideale di quelle piante stupende)

elle61

Guru Giardinauta
Ciao New, temperatura intorno ai 26°-31°, ha piovuto solo un giorno (intero) e un pomeriggio (un paio di ore)...
Del resto lì l'estate sta appena iniziando...

elle

Alto