miciajulie
Fiorin Florello
ciao elle!!!! semi (di belladinotte, tranquilla!) in viaggio. che dire in queste circostanze? felicitazioni, congratulazioni? boh, beh passa una vita a due bella come la vuoi tu, con tutto il cuore!
Grazie lolò ma...son troppo vecchia per certe coltivazioni....
Il mio nick ti dice niente?
elle
Elle scusa ma ho letto solo ora!!!AUGURIIIIII e il matrimonio sulla spiaggia?Un sogno chissà che meraviglia!Mi raccomando occhi aperti e attenta alle talee e semi che saltano nella valigia!Ricorda io cerco talee di plumeria!Divertiti e come ha detto qualcuno atteta ai semini con le gambe!E non dire che è una follia!AUGURONIIII
ciao elle!!!! semi (di belladinotte, tranquilla!) in viaggio. che dire in queste circostanze? felicitazioni, congratulazioni? boh, beh passa una vita a due bella come la vuoi tu, con tutto il cuore!
Mi sembri un tantino...perplessa...:confuso:...
Beh, lo sono anch'io!
Non avrei mai pensato di essere una recidiva...
k07:elle
... essere recidivi, in questi casi, significa crederci ancora, essere ancora capaci di innamorarsi dopo un'esperienza fallita, addirittura credere nell'istituzione del matrimonio ... lo trovo fantastico!:love_4:
Inizio a dubitare che ci sia un LUI...secondo me è una gita aziendale.....:squint:
:lingua: