• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ok ragazzi, ho deciso....me ne vado!!!

miciajulie

Fiorin Florello
ciao elle!!!! semi (di belladinotte, tranquilla!) in viaggio. che dire in queste circostanze? felicitazioni, congratulazioni? boh, beh passa una vita a due bella come la vuoi tu, con tutto il cuore!

scarlet

Giardinauta Senior
Ottima idea
sposarsi in quel modo,solo voi due senza parenti ...da baciare
senza mani da stringere
SOLO VOI DUE in un luogo da sogno:bellissimo!!!!!!
I miei auguri più veri e di cuore:love::love:

elle61

Guru Giardinauta
Elle scusa ma ho letto solo ora!!!AUGURIIIIII e il matrimonio sulla spiaggia?Un sogno chissà che meraviglia!Mi raccomando occhi aperti e attenta alle talee e semi che saltano nella valigia!Ricorda io cerco talee di plumeria!Divertiti e come ha detto qualcuno atteta ai semini con le gambe!E non dire che è una follia!AUGURONIIII

Eh si, quel sant'UOMO, ha deciso così...diversi anni fa...
La versione "tropicale" è stata una scelta comune, molto romantica ma anche molto pratica...per vari motivi.

Semi e talee arriveranno, se non mi ispeziona la valigia prima del rientro :lol:

:eek:k07:elle

P.S. quando mi chiese di sposarmi non sapeva ancora della mia giardinite...adesso si prende il pacco regalo, all inclusive...:lol::lol::lol:

elle61

Guru Giardinauta
ciao elle!!!! semi (di belladinotte, tranquilla!) in viaggio. che dire in queste circostanze? felicitazioni, congratulazioni? boh, beh passa una vita a due bella come la vuoi tu, con tutto il cuore!

Mi sembri un tantino...perplessa...:confuso:...
Beh, lo sono anch'io!

Non avrei mai pensato di essere una recidiva...

lalle

Florello
Mi sembri un tantino...perplessa...:confuso:...
Beh, lo sono anch'io!

Non avrei mai pensato di essere una recidiva...

... essere recidivi, in questi casi, significa crederci ancora, essere ancora capaci di innamorarsi dopo un'esperienza fallita, addirittura credere nell'istituzione del matrimonio ... lo trovo fantastico!:love_4:

elle61

Guru Giardinauta
... essere recidivi, in questi casi, significa crederci ancora, essere ancora capaci di innamorarsi dopo un'esperienza fallita, addirittura credere nell'istituzione del matrimonio ... lo trovo fantastico!:love_4:

E' una storia lunga...
Ci conosciamo da una vita.

E non è difficile crederci ancora, non per me.

costateo

Maestro Giardinauta
Wow, che bella notizia, e che bella location!!!!
Grandioso il fatto che siete solo voi due, mitica!
Ti/vi auguro tutto il bene del mondo!!
:hands13::hands13:

:Saluto:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Tantissimi auguri Elle!
...un pò in ritardo , ma di cuore :love_4:
marry_7.gif

Alto