Ciao Forum,
grazie mille per i complimenti, e grazie al fotografo che ha fatto questa panoramica, così panoramica da ingannarVi tutti...(o siete tutti senza occhiali?)
Rapido riepilogo:
-Resort bellissimo
-Animazione scarsa e poco invadente (proprio ciò che cercavamo)
-Cibo abbondante ma chef francese, purtroppo...(non riusciva a servire qualcosa che non fosse affogato di salse)...comunque sono ingrassata, quindi non ho certo patito la fame :food:
-Due escursioni interessanti con immagini bellissime
-Una escursione con un gruppo di "pazzi" scatenati (la solita Turistata divertentissima)
-Un Matrimonio stile...Bollywood? Anni 70? Anni 50?
Non so come definirlo ma mi sono divertita tantissimo (sebbene credo che a una sposina vera, una ragazzina intendo dire, sarebbero venute crisi isteriche...:crazy: ).
Insomma, la parrucchiera della SPA mi ha montato una "cofana" stile Maria Callas, o Moira Orfei...
Il bouquet, che doveva essere composto da tre calle legate con un nastro, era un "coso" enorme, non sapevo come tenerlo in mano...:storto:
Il fotografo sembrava un cartone animato, tutto eccitato dai miei occhiali da sole (son da vista) mi ha fatto un mega-servizio di foto in diagonale e pose atteggiate...
Quando poi mi son tolta le scarpe (col tacco 12 ero quasi più alta di mio marito) per la classica foto abbracciati...é stata la fine
Mi ha fatto camminare nell'acqua (tanto ormai avevo pacificamente accettato l'aspetto retrò ) e, quando ho scritto nella sabbia il saluto al forum, ha a sua volta accettato l'idea di bagnarsi le scarpe
Quando poi mi son seduta a terra, col piedino ammiccante dall'orlo dell'abito...era talmente felice da arrivare a inginocchiarsi sul bagnasciuga, con la marea che stava rapidamente salendo...
Ok, ho giocato a fare la diva, l'ho accontentato nel suo ingenuo entusiasmo e...si é fatto un bel bagno!! (pantaloni inzuppati di acqua e sabbia fino a metà coscia).
Beh, vi sembrerà folle ma io mi sono davvero divertita, ho preso tutto come un gioco e non mai riso così tanto.
Le foto sono in buona parte orride, o ho gli occhi chiusi (in quelle senza occhiali) o l'espressione allucinata, ma non importa, quello che é davvero importante é quello che stavamo facendo.
...continua...
k07:elle