michelepm
Florello Senior
Lauta ricompensa a chi da notizie sulla fotokelly me la sono persa...dove posso vederla?????
stiamo cercando tutti la foto???![]()
![]()
Lauta ricompensa a chi da notizie sulla fotokelly me la sono persa...dove posso vederla?????
stiamo cercando tutti la foto???![]()
![]()

Buon lavaggio Fede, ma qui sono tutti mutivado di piatti....
spero al ritorno di leggere le coordinate :ciglione:

ragazzi calmi da bravi, per vedere le foto dei piccini dovete andare qui se potete
http://forum.giardinaggio.it/giardinauti-club/103626-fotoalbum-baby-giardinauti.html
son tutti cosi carini![]()
-uei dovè la mia ricompensa?:martello2:martello2

, quando il mio papà
mi teneva in alto con una sola mano, peccato che tutte le mie foto da piccolo sono a Taranto
, altrimenti l'avrei messa.c'è Ari vestita da fatina che è bellissima
forse la dovevano vestire da carcerata, ci azzeccavano di più![]()
pekkè Ariuccia magica![]()
mi vedeva in versione "bambolina" solo un paio di giorni all'anno (carnevale) per il resto dell'anno davo davvero tanto filo da torcere:storto:....mi aggiungeva alla lista dei maschietti di casa....una ne pensavo cento ne combinavo...povera mamy!!!!! :love_4:
Ari poi con quella bacchettina da Fata:ciglione:

quoto michele, è piaciuto anche a me scorrere e vedere le foto, devo cercare una mia da aggiungere.
E THEI, Kermi, commi, Alex, sono una meraviglia![]()
pekkè Ariuccia magica![]()
e a me dove mi metti???Comunque la classe di Kelly è indiscutibile:love_4:, anche con il fiocchetto in testa, Ari poi con quella bacchettina da Fata:ciglione: e anche la zia Commy.....tutte tutte belle.:hands13:
Hai ragione orty e mi scuso per non averli citati, mi son fatto prendere troppo dall'emozione:ros: ma sono tutte belle sia i bimbi/e che le foto.E THEI, Kermi, commi, Alex, sono una meraviglia![]()
Buono a sapersi:ciglione:....le magie le faccio ancora!!!![]()
![]()
Kermi ti chiedo umilmente scusa (anche ad Alex e Theje a me dove mi metti???
:martello2 scordati pure la talea di hibi de primerrima!!! :lingua: