• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
Ciao Kermina:love_4:

avete visto elebar quanto era carina?:love:
e Olmo, Elena, Citrodora, Piera, stupende:love:
liligen, silene, Mor@ bellissime:love:

kermittina

Maestro Giardinauta
i pampini son tutti pppelli!!! (più o meno... :fischio: :baf: )
torno doping, baciotti a tutti!
socio, mandami pure il gelato col fattorino! :D:D

michelepm

Florello Senior
come minimo per farti perdonare ora mi devi offrire una brioche con gelato! :D
No problem, anche due se è il caso:).
Anzi chiunque di voi si trovi a passare di qui, avete pranzo e brioche con gelato offerte dal sottoscritto, poi però non venite a dirmi che avete preso qualche etto:ciglione: che io ultimamente sto scoppiando:lol::lol:

kermittina

Maestro Giardinauta
allora ci metto anche un paio di colazioni con granita e brioche e qualche vassoio di cannoli!
:ciglione:

ziaoooooo!

Federica

Master Florello
appena ho un attimo, ne scannerizzo una di quando ero piccina e poi la aggiungo :lol:

baci a tutti amoppi :lol::D ciauz!!!!

letizia66

Florello
mamma che belliiiiiii kermy non sei cambiata molto e Alex assomiglia tantissimo alla sua mamma :) Ariiiii quegli occhietti la dicono lunga, chissa cosa ci volevi fare con quella bacchetta :D che classe la Capitana mia mia :eek:k07:

letizia66

Florello
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto