• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
vado di asilo!!!:) a dopo:Saluto:[/QUOTE]

Fai la brava alfa non far diventare matte le maestre:lol::lol::lol:

:lol::lol:THEI:martello2

Kermi ma poi crescerà la piccola e dovrai compraglielo:lol::lol:

carne

Florello Senior
siamo a maggio, il mese delle rose e dei fiori in generale e per chi è rimasto/a senza spazio dove metterli...ecco un suggerimento

images

buondì

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol:muri già occupati in questo modo, sto pensando di ricoprire i canali, mi mancano solo quelli:love:

ciao carne, Michi e Fede:love_4:

letizia66

Florello
Buongiorno piraticari,strambata riuscitissima :) Kermy meno male che ho la mia tilly appesa al prugno che sennò mi avevate lassiato in porto :fifone2: porto le prove per l'imbarco :D
aprile2012pianteetaleecicciosedicommy001.jpg

però porto anche una lagestroemia indica nuova di zecca :ciglione: rosa acceso e forse forse anche una bianca :fischio:
Buona giornata a tutti volo via :Saluto:

Ari68

Florello
Dai andiamooooooo
che a forza di gufare ci stiamo riusciendo... :ciglione:

....te possino:fischio:.....amoppo pensa alle tre pere che avete preso ieri sera :lol:

:hands13:
ueueueueuueue il Milan è a meno uno, bisogna che nascondo l'ibis che mesà mesà che Ari se lo viene a prendere:(

petta che torni Ari vedi te, a me me f.... l'ibi ma a te stai fresco

Domenica si tifa per ....Amala pazza Inter Amalaaaaaa :hands13::lol:

Orty non ci sperare.....neanche un pochino.....se vince il Milan lo scudetto te amoppo :lol:

Buona giornata a tutti,a chi c'è e a chi arriverà :love_4: qui cielo azzurro e sole splendido splendente!!!!:flower:

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno amoppi,che corsa per leggere tutto......:eek: Ieri sera mi sono fiondata sul divano a vedere "mine vaganti"che mi ero persa a suo tempo!Piaciuto,carino!:D Ho pensato che amrem potrebbe essere un arcaico di "io remo"quindi sempre pirata,magari declassato sulla barchetta,tipo come quando rubano la nave a Jack Sparrow.....:ciglione:
@Ari ieri sera mentre io mi godevo il film,il maritaccio imprecava contro la tua Juve!! :burningma Però è vero,per una volta che poteva farci un favore,valà.....:martello2

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
ciao green, sei uscito prima stamattina o non ci sei andato per nulla?:lol::lol:

:lol::lol:kelly hai pensato bene mesà

:lol::lol:Ari, sfida all'ultima palla, non sapevo che l'inter ne avesse preso tre evvai:froggie_r ( scusa cricri, la colpa è di Ari che me lo ha fatto capire:D)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto