• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
mannaggia la peppa :( questi ragazzi sempre con la gola al vento :fischio: ciao cucciolo e riguardati :love_4: scappo a lavoro

K

Kelly Genova

Guest
Madooooooo sono andato a vedere le foto e che belle che sono, per un attimo mi si è ristretto il cuore pensando alla mia infanzia:love:, quando il mio papà:love:mi teneva in alto con una sola mano, peccato che tutte le mie foto da piccolo sono a Taranto:cry:, altrimenti l'avrei messa.
Comunque la classe di Kelly è indiscutibile:love_4:, anche con il fiocchetto in testa:), Ari poi con quella bacchettina da Fata:ciglione: e anche la zia Commy.....tutte tutte belle.
Grassie dei complimenti,Vice,mi fai arrossire.....:embarass Ma come spiegavo prima,era un'immagine un pò falsa,io non stavo molto ferma da piccola,ho la foto della prima elementare col fiocco blu tutto storto,i capelli cortissimi ed un'aria da peste più consona.... :eek:k07: Peccato non si possa scannerizzare,,te la farei vedere volentieri!!!Ari è incantevole,come Kermina(faccetta da peste...)e Thej!Mi è piaciuta moltissimo anche la felicità di Elena sulla giostrina....:love:A proposito,ci manca Belpa!!!
FORZA BELPA,UNA TUA FOTO DA...CUCCIOLA!!! :D

kermittina

Maestro Giardinauta
forsa belpana-amoppu vai di foto! :lol: :lol:
io ero una bimba braverrima! :D
diciamo che mi dividevo tra il mio papà che mi viziava e la mia mamma che faceva di tutto per non farlo, ero ordinata al limite della pignoleria...che ridere, i miei amichetti mi temevano! :D

michelepm

Florello Senior
Io mi vado a coccolare la prole nel mio verde :D

buona_serata_1b.jpg

Forse è un pò presto per il tramonto ma non fa niente :lol:

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Grassie dei complimenti,Vice,mi fai arrossire.....:embarass Ma come spiegavo prima,era un'immagine un pò falsa,io non stavo molto ferma da piccola,ho la foto della prima elementare col fiocco blu tutto storto,i capelli cortissimi ed un'aria da peste più consona.... :eek:k07: Peccato non si possa scannerizzare,,te la farei vedere volentieri!!!Ari è incantevole,come Kermina(faccetta da peste...)e Thej!Mi è piaciuta moltissimo anche la felicità di Elena sulla giostrina....:love:A proposito,ci manca Belpa!!!
FORZA BELPA,UNA TUA FOTO DA...CUCCIOLA!!! :D

Ma grazie Kelly:love_4:.... dopo avere visto le foto devo dire che siam tutti belli da morire :lol: :lol: è l'indiscutibile fascino piratesco!! :D.....anch'io son curiosa di vedere la Belpa....miiiiiiiiiiii me la immagino già :D

kermittina

Maestro Giardinauta
sssscappo anche io, mi raccomando preparatevi all'urlo che lancerà amoppu quando leggerà di tutta questa "CCCCnetallia" che vuole vederla in abiti pampineschi! :ciglione: :D
buona serata a tutti, a domaniiiing! :D

carne

Florello Senior
mi metto anch'io in attesa ...belpa, ci delizierai della tua giovine effige? non lasciarci orfani, la piccola futura capitana della Jolie Rouge non può marcare visita.

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera amarcordisti amoppi! :lol:

Mo me vado a rilegge tutto va...le premesse dell'ultima pagina son buone! :lol:

carne

Florello Senior
ciao cri, tu arrivi io parto, vado a vedermi il lupo nero (wolf).
ciuao green, grazie per la compagnia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto