• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Madooooooo sono andato a vedere le foto e che belle che sono, per un attimo mi si è ristretto il cuore pensando alla mia infanzia:love:, quando il mio papà:love:mi teneva in alto con una sola mano, peccato che tutte le mie foto da piccolo sono a Taranto:cry:, altrimenti l'avrei messa.
Comunque la classe di Kelly è indiscutibile:love_4:, anche con il fiocchetto in testa:), Ari poi con quella bacchettina da Fata:ciglione: e anche la zia Commy.....tutte tutte belle.:hands13:

carne

Florello Senior
quoto michele, è piaciuto anche a me scorrere e vedere le foto, devo cercare una mia da aggiungere.

Ari68

Florello
:lol:c'è Ari vestita da fatina che è bellissima:love:
forse la dovevano vestire da carcerata, ci azzeccavano di più:lol::lol:

pekkè Ariuccia magica :D

Non fatevi ingannare dalla dolcezza di quella foto....ero terriBBBBBBile.:D
Ricordo che la mia mamma :love: mi vedeva in versione "bambolina" solo un paio di giorni all'anno (carnevale) per il resto dell'anno davo davvero tanto filo da torcere:storto:....mi aggiungeva alla lista dei maschietti di casa....una ne pensavo cento ne combinavo...povera mamy!!!!! :love_4:

Ciao raga vado di faccende ammoppi:love_4:

Ari68

Florello

kermittina

Maestro Giardinauta
Comunque la classe di Kelly è indiscutibile:love_4:, anche con il fiocchetto in testa:), Ari poi con quella bacchettina da Fata:ciglione: e anche la zia Commy.....tutte tutte belle.:hands13:
e a me dove mi metti???
:martello2 scordati pure la talea di hibi de primerrima!!! :lingua:

grazie ortina! :love_4:

ziao a chi c'è e pure a chi non c'è! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto