_ortensia_
Master Florello

anche io che domande del cavolo faccio se conosco già la risposta:martello::martello:non sei ancora guarito povero piccolo?

anche io che domande del cavolo faccio se conosco già la risposta:martello::martello:

Già pirata da piccola io!!Se sta diventando"grassa"(la tosse....Ma la gola ora sta bene,è la tosse che rompe le balle![]()
CapitoSe sta diventando"grassa"(la tosse....k07
fai dei suffumigi col bicarbonato,mio figlio solo con quelli se l'è tolta....Almeno mattino e sera,capito?:squint:

troppo bella Kelly quella fotoChe foto?:confuso:troppo bella Kelly quella foto
![]()

Dove?di Kelly bambina![]()

Né giusto però, io solo mozzarella e son pure solo come un .............ONEAnche qua stiamo pranzando
primo squisito(modestamente :ciglionee secondo in cottura
![]()
.attento alle parole, che se le vede una certa sirena...a noi resta da dire ma kello dov'è sparito?:fischio:Ortina....dov'è la foto della mia Kelly![]()
attento alle parole, che se le vede una certa sirena...a noi resta da dire ma kello dov'è sparito?:fischio:
La foto la sto cercando anch'io:astonished:

Allora correggo in Kelly e basta, però rimane sempre miaA proposito,grazie dei complimenti Ortyna,dopo quella foto "in posa"che era come mia madre sperava diventassi,:fischio:mi ha tagliato i bei biondi capelli(errore fu! :squinte si è ritrovata una maschiaccia castana!!
Già pirata da piccola io!!
![]()