Che c'entra la mia cucciola?mannaggia la peppa

Grassie dei complimenti,Vice,mi fai arrossire.....:embarass Ma come spiegavo prima,era un'immagine un pò falsa,io non stavo molto ferma da piccola,ho la foto della prima elementare col fiocco blu tutto storto,i capelli cortissimi ed un'aria da peste più consona....Madooooooo sono andato a vedere le foto e che belle che sono, per un attimo mi si è ristretto il cuore pensando alla mia infanzia, quando il mio papà
mi teneva in alto con una sola mano, peccato che tutte le mie foto da piccolo sono a Taranto
, altrimenti l'avrei messa.
Comunque la classe di Kelly è indiscutibile:love_4:, anche con il fiocchetto in testa, Ari poi con quella bacchettina da Fata:ciglione: e anche la zia Commy.....tutte tutte belle.
A proposito,ci manca Belpa!!!

Grassie dei complimenti,Vice,mi fai arrossire.....:embarass Ma come spiegavo prima,era un'immagine un pò falsa,io non stavo molto ferma da piccola,ho la foto della prima elementare col fiocco blu tutto storto,i capelli cortissimi ed un'aria da peste più consona....k07: Peccato non si possa scannerizzare,,te la farei vedere volentieri!!!Ari è incantevole,come Kermina(faccetta da peste...)e Thej!Mi è piaciuta moltissimo anche la felicità di Elena sulla giostrina....
A proposito,ci manca Belpa!!!
FORZA BELPA,UNA TUA FOTO DA...CUCCIOLA!!!![]()
è l'indiscutibile fascino piratesco!!