• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:crazy: mi gira anche a me andando un pò di quà e un pò di là:lol::lol:
finirò di leggere il tutto domani:)
Buonanotte a tutti:love_4:

belpa

Master Florello
sssscappo anche io, mi raccomando preparatevi all'urlo che lancerà amoppu quando leggerà di tutta questa "CCCCnetallia" che vuole vederla in abiti pampineschi! :ciglione: :D
buona serata a tutti, a domaniiiing! :D
ti meriti una rep pubblica visto che l'altra non me la lascian dare!:lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
images

incomincia la settimana dello scrap....sarò un po' assente!!!!

michelepm

Florello Senior
Buongiorno sempreverdi, qui sole mare calmo e tanto caldo; vado a gettarmi sul lavoro:baf:
Vi lascio un caffè dolce dolce per addolcirvi la giornata
953673731.jpg

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno, oggi volevo fare una gita a una delle pià belle ville del lago di Como
"Villa Carlotta" che in questo periodo è stracolma di fiori:love:
Villa_Carlotta.png

Grazie Michi per il caffè:)
buona giornata a tutti :love_4::love_4:
6993169256_d0afc010c3_z.jpg

Ari68

Florello
Azzzarola che PIMPI come direbbe Kermibellina!
Certo che anche da piccola non si smentiva eh! :ciglione:
E senza nulla togliere a tutte ppellissime,
ma ARI c'aveva du occhi da furbetta!!! :love:
Ma dov'ero allora io?

A proposito di Ari! :azz:
Non credo ai miei occhi!! :eek:

Dillo che te piace quella canzoncina!!! :ciglione:

Sì sì me piace.... ma non t'allargare troppo sempre un ammoppugobba resto!!!!

Buongiorno, oggi volevo fare una gita a una delle pià belle ville del lago di Como
"Villa Carlotta" che in questo periodo è stracolma di fiori
Villa_Carlotta.png

Grazie Michi per il caffè:)
buona giornata a tutti
6993169256_d0afc010c3_z.jpg

Buongiorno Orty e Michi vedo solo voi online....grazie per il caffè Vice a quest'ora ci vuole proprio e grazie per le bellissime immagini Orty deve essere molto bello quel posto,buon divertimento se ci vai....io vo di pulizie di fine settimana :fischio:

Una buona giornata a chi resta e a chi arriverà!!!

Di Belpa piccina ancora nessuna traccia????:fischio:

_ortensia_

Master Florello
:(No Ari al momento non vi è traccia, speriamo ci faccia vedere quanto era carina:)
belpa dai non fare la timida manchi solo tu non ci tenere sulle spine:love::love_4:

Ps, forse mancano anche carne, michi, cricri o me li son persi?:confuso:

Ari68

Florello
:(No Ari al momento non vi è traccia, speriamo ci faccia vedere quanto era carina:)
belpa dai non fare la timida manchi solo tu non ci tenere sulle spine:love::love_4:

.....mancano anche loro, ma uno a uno riveleranno la loro baby identità :D :lol:

Ciao Orty a poi:love_4:

michelepm

Florello Senior
.....mancano anche loro, ma uno a uno riveleranno la loro baby identità :D
Purtroppo le mie foto da piccolo sono lontane e non ho la possibilità di metterle, peccato:(.
Appena vado su cercherò di riesumarle, anche perchè da piccolo ero veramente bello e tutto biondo:D.

P.s. da domani mi inizia il fine settimana di fuoco:burningma, poi altro fine settimana a Reggio E. per comunione e succesivvo settimana, penso nuovamente di fuoco:burningma.

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:Michi, però anche te te le cerchi scusa è, mi parli di riesumazione come se dovessi cercare qualcosa sotto terra:lol::lol:

Trovale al più presto che son curiosa di vederti con tanti capelli biondi :l:love::love_4:

michelepm

Florello Senior
:lol::lol:Michi, però anche te te le cerchi scusa è, mi parli di riesumazione come se dovessi cercare qualcosa sotto terra:lol:

Trovale al più presto che son curiosa di vederti con tanti capelli biondi :l:love::love_4:
:lol::lol: sei tremenda, comunque giuro che le foto non le ho. quelle di quando ero piccolino sono tutte a casa dei miei, ecco perchè non posso metterle.

michelepm

Florello Senior
Michi, mesa che se metti le foto del tuo piccolino sono uguali alle tue da piccolo:love::love_4:
Effettivamente lui somiglia molto a quando ero piccolo, però lui ha i capelli lisci mentre io avevo i boccoli biondi ma proprio biondi, ero un biondazzo:D

Ciao Kermina e Orti buon pranzo anche a voi e a chi passerà da qui.

_ortensia_

Master Florello
WOW
fatti spedire le foto con i boccoloni,
caro bel biondone, che son curiosa
di veder il piccolo Piccione:love:
:lol::lol::lol::love_4:

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongirono piratacci!!!! messo foto di alfetta baby, oltretutto ho dovuto cercarle tra le mille foto che ho rubacchiato negli anni a mia mamma, adoro le foto mie e dei miei fratelli e guardarle mi riempie il cuore di emozioni!!!!:love:

Cmq tutti dei GRANBABYGIARDINAUTIPIRATAZZI:D:D:D

Ari68

Florello
Buongirono piratacci!!!! messo foto di alfetta baby, oltretutto ho dovuto cercarle tra le mille foto che ho rubacchiato negli anni a mia mamma, adoro le foto mie e dei miei fratelli e guardarle mi riempie il cuore di emozioni!!!!:love:

Cmq tutti dei GRANBABYGIARDINAUTIPIRATAZZI:D:D:D

Bellissima :love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto