• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ogni mattina un risveglio gaudioso

Iolanda08

Giardinauta Senior
sono un paio di mattine che al mio risveglio volo sul terrazzo e mi lustro gli occhi! da tanto non scrivo e non posto foto, oggi condivido con voi i miei gioielli.....

IMAG0073.jpg


IMAG0066.jpg


IMAG0080.jpg


le foto sono fatte con il cellulare, quindi non siate severi/e :eek:k07:
 

Iolanda08

Giardinauta Senior
grazie a tutti!!!!
anche a me lasciano senza parole i fiorelloni del tricho....peccato non durino tanto....
 

G.altamurano

Florello Senior
bravissima! :hands13:
le foto, per essere fatte col cellulare stanno benissimo, meglio di qualcuno che la fa con la macchinetta :)
però non voglio criticare nessuno :eek:k07:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Mado che bellissime, scusa questa cos'è?
IMAG0080.jpg

Un tricho?
Nel caso ti va di scambiarci un polloncino??? Il mio fa i fiori bianco/rosati anzichè rossi
 

Annie

Aspirante Giardinauta
Sono mega-meravigliosi
Ma il tricho dopo quanti anni di vita ti ha dato questa fioritura paradisiaca?
 

Iolanda08

Giardinauta Senior
grazie a tutti!! è sempre bello condividere queste gioie con voi!
il tricho dai fiori rossi l'ho preso 2 anni fa o 3 non ricordo, da Plapp ed era già altino, comunque anche il pollone più piccolo ha i boccioli, quindi direi che fiorisce fin da subito.
i polloni non sono tanti, ma già tutti prenotati, i prossimi prossimi magari ;-)
 
Alto