• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...oggi mi sento imbecille...

miky80

Maestro Giardinauta
comincio la giornata forumistica con questa frase perchè mi rendo conto di esserlo....:ros:
sono fortemente imbecille e sapete perchè????
-perchè vorrei fare una cosa ma non ci riesco,
-dico di volere farne un altra e non la faccio e poi
-mi guardo allo specchio, e mi sento ridicola perchè non riesco a tirare fuori le unghie, non trovo il coraggio di agire come dovrei .... e non mi sento ipocrita solo impossibilitata ad agire:squint:
ma perchè?..cosa mi succede?

ci sono comportamenti ed azioni che non sono nostri e che non terreste mai per sfumature caratteriali preponderanti...quello che vi chiedo è: vi capita mai di non essere voi stessi seppur senza volerlo???
 

carne

Florello Senior
altro che...ci sono giorni che mi vedo orribile, altri meno, ci sono giorni (o momenti) in cui vedo nero ecc....cosa faccio? penso che quei momento non hanno i bioritmi giusti, cambio pensiero e poi senza che sia successo niente tutto è cambiato e sorridooooo.
Dai che c'è un bel sole...metti un po' di musica e ...buona giornata!
 

miciajulie

Fiorin Florello
mai darsi dell'imbecille, che poi ci credono anche gli altri, perchè siamo noi che glielo facciamo credere, una specie di osmosi di bad vibrations. guardarsi allo specchio, sollevare le spalle, sfoggiare sorriso, e dirsi: sono una gran gnocca, sto bene con me stessa e gli altri mi vedranno così! ripeterselo almeno 5-6 volte. sperando che basti
un abbraccio da gallina che predica bene ma razzola malissimo
marta sui tubi: vecchi difetti
http://www.youtube.com/watch?v=rM3M7DUWvPo
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
è da tutta la vita che lotto per essere sempre me stesso anche con i miei difetti e miei sbagli ma difficilmente, anzi mai, assecondo un qualcosa che mi porterebbe a non essere "me stesso"
anche se ciò mi può comportare disguidi o dolori
magari forse cercando tanto in profondità dentro di me qualche inezia potrei trovarla...:fischio:..forse e per me
ma anche "forse" dato che non siamo soli e dobbiamo vivere insieme ad altri consideriamo un giusto
"adeguarci" (vorremmo ma nun se po fa) come cosa quotidiana e dovuta al quieto vivere come un abitudine ormai consolidata e non ci si fa più caso in "quel senso"
 

miky80

Maestro Giardinauta
altro che...ci sono giorni che mi vedo orribile, altri meno, ci sono giorni (o momenti) in cui vedo nero ecc....cosa faccio? penso che quei momento non hanno i bioritmi giusti, cambio pensiero e poi senza che sia successo niente tutto è cambiato e sorridooooo.
Dai che c'è un bel sole...metti un po' di musica e ...buona giornata!

e se fossero più giorni...io pensavo di cambiarmi i connotati...magari poi tutto comincia ad avere il bioritmo giusto :D.....grazie carne per le parole...peccato che il sole al momento non lo vedo:(

mai darsi dell'imbecille, che poi ci credono anche gli altri, perchè siamo noi che glielo facciamo credere, una specie di osmosi di bad vibrations. guardarsi allo specchio, sollevare le spalle, sfoggiare sorriso, e dirsi: sono una gran gnocca, sto bene con me stessa e gli altri mi vedranno così! ripeterselo almeno 5-6 volte. sperando che basti
un abbraccio da gallina che predica bene ma razzola malissimo
marta sui tubi: vecchi difetti
http://www.youtube.com/watch?v=rM3M7DUWvPo

miciona...potrei registrare la mia voce e farlo ripetere ad infinito...ma non credo basterebbe cmq...è anche una cosa psicologica non solo fisica...non mi sento me stessa :muro:

è da tutta la vita che lotto per essere sempre me stesso anche con i miei difetti e miei sbagli ma difficilmente, anzi mai, assecondo un qualcosa che mi porterebbe a non essere "me stesso"
anche se ciò mi può comportare disguidi o dolori
magari forse cercando tanto in profondità dentro di me qualche inezia potrei trovarla...:fischio:..forse e per me
ma anche "forse" dato che non siamo soli e dobbiamo vivere insieme ad altri consideriamo un giusto
"adeguarci" (vorremmo ma nun se po fa) come cosa quotidiana e dovuta al quieto vivere come un abitudine ormai consolidata e non ci si fa più caso in "quel senso"

marcooooo non ci riesco....non so che mi prende..saprei cosa fare ma non riesco a farlo...saprei come io me stessa medesima potrei reagire ma non ci riescooooo e non so nemmeno perchè figuriamoci se so come fare a venirne a capo:storto:

ma soprattutto mi chiedo... la mitica foto??

intera..mezzo busto....busto...frontale...fototessera o paesaggio....:D
in privato la risp seria e in pubblica quella sciocchina....:rolleyes:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Se ti consola, io sono lunatica, per cui vado a letto serena e mi alzo con i giramenti di sfere, mi abbatto facilmente anche da una parola sentita o letta, mi convinco di essere una brutta persona appena mi accorgo di aver detto o fatto una cacata, mi deprimo per un niente, e tutto questo cerco di combatterlo con qualche grassa risata... non c'è niente da fare, siamo esaurite :D
 

miky80

Maestro Giardinauta
Se ti consola, io sono lunatica, per cui vado a letto serena e mi alzo con i giramenti di sfere, mi abbatto facilmente anche da una parola sentita o letta, mi convinco di essere una brutta persona appena mi accorgo di aver detto o fatto una cacata, mi deprimo per un niente, e tutto questo cerco di combatterlo con qualche grassa risata... non c'è niente da fare, siamo esaurite :D

mora ho detto imbecille non esaurita...prrrrrrrrrrrrrrrr ora non esageriamo!!!!! :D
 

luckybamboo

Florello Senior
come no!!
spesso mi dico "adesso faccio così" e un secondo dopo faccio il contrario e non mi capacito del perchè :martello:

rimporvero la bimba per delle cavolate e poi mi sento una mer**dina :crazy:
vorrei fare una battuta e me ne esco con un'idiozia da sotterrarmi per la vergogna :muro:
vorrei fare il leone in certe situazioni e poi faccio il topino che fa squit squit

siamo proprio strani....
 

rootfellas

Florello
ma imbecille nel senso che imbeci? perchè è meglio dell'ignorante nel senso che ignora.. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

miky80

Maestro Giardinauta
ma imbecille nel senso che imbeci? perchè è meglio dell'ignorante nel senso che ignora.. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ignorante lo si è tutta la vita!!!!...non c'è niente e nessuno che si possa definire onnisaccente...
imbecille solo a giorni alterni o per fasi lunari e di vita...insomma è già tanto che me lo dico da sola e non me lo dicono gli altri :D
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ignorante lo si è tutta la vita!!!!...non c'è niente e nessuno che si possa definire onnisaccente...
imbecille solo a giorni alterni o per fasi lunari e di vita...insomma è già tanto che me lo dico da sola e non me lo dicono gli altri :D
ecco.......per me è vero il contrario ......DAPPERTUTTO me lo dicono gli altri ( non che mi freghi più di tanto, a ognuno "il suo" vale anche per tutti quelli che me lo dicono o lo pensano di me.......)
sarà vero sarà falso sarà "fergussons" ?????
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
uuuuuu guarda quando ho letto il titolo del post pensavo ti riferissi a me....:eek:k07::ciglione:

Ti racconto una cosa e riderai da pazzi...
Premettiamo che sono quasi al termine dell'Uni (ma non voglio gufarmi va)
Il mio primissimo esame sostenuto è stato quelo di statistica, non andò male me ne tornai con un 26!
Adesso sto preparando l'esame di Geochimica Ambientale ed una parte di esso parla proprio di statistica. Ti rendi conto che mi son fatta prendere da vere e proprie crisi di pianto perchè non riuscivo a capire come sbrigarmi certe formule? Se ho fatto già l'esame di statistica dovrebbe venirmi facile eppure io quando sono arrivata alla parte "da crisi" ero stufa di studiare e quindi sfogai così...

In conclusione vorrei dirti che magari una persona non trova forza di reagire solo perchè non vuole e non trova nessun appiglio per farlo, il consiglio che posso darti è di prefissarti di volta in volta mini-obbiettivi e rinnovarli di successivamente con dei nuovi...
Ad esempio io ad ogni esame sotenuto mi sto ricamando 3-4 sacchettini a punto croce così ho l'obbiettivo di doverli ricamare e alla ine quando arriverà il giorno della laurea avrò i sacchettini da dover solo riempire di confetti!!!!!!:hands13::hands13:
 
Ultima modifica:

miky80

Maestro Giardinauta
io invece forse sono esaurita, e non ti sono di nessun aiuto
non son d'aiuto neanche a me stessa da un mesetto in qua
:love_4: :love_4:
come no!!
spesso mi dico "adesso faccio così" e un secondo dopo faccio il contrario e non mi capacito del perchè :martello:

rimporvero la bimba per delle cavolate e poi mi sento una mer**dina :crazy:
vorrei fare una battuta e me ne esco con un'idiozia da sotterrarmi per la vergogna :muro:
vorrei fare il leone in certe situazioni e poi faccio il topino che fa squit squit

siamo proprio strani....
si si quoto in toto...è tutta una situazione mentale..ci sopprime e ci fà fare cose che non sono nella nostra natura ....
 

miky80

Maestro Giardinauta
ecco.......per me è vero il contrario ......DAPPERTUTTO me lo dicono gli altri ( non che mi freghi più di tanto, a ognuno "il suo" vale anche per tutti quelli che me lo dicono o lo pensano di me.......)
sarà vero sarà falso sarà "fergussons" ?????
beh, il mondo è bello perchè ci sono tanti modi di pensare...come si dice a bergamo tace cò tace crape (tante teste tanti pensieri):hehe:
beata te , io mi sento coglione
beh, cosa non si fa per sentirsi vivi:rolleyes:
uuuuuu guarda quando ho letto il titolo del post pensavo ti riferissi a me....:eek:k07::ciglione:

Ti racconto una cosa e riderai da pazzi...
Premettiamo che sono quasi al termine dell'Uni (ma non voglio gufarmi va)
Il mio primissimo esame sostenuto è stato quelo di statistica, non andò male me ne tornai con un 26!
Adesso sto preparando l'esame di Geochimica Ambientale ed una parte di esso parla proprio di statistica. Ti rendi conto che mi son fatta prendere da vere e proprie crisi di pianto perchè non riuscivo a capire come sbrigarmi certe formule? Se ho fatto già l'esame di statistica dovrebbe venirmi facile eppure io quando sono arrivata alla parte "da crisi" ero stufa di studiare e quindi sfogai così...

In conclusione vorrei dirti che magari una persona non trova forza di reagire solo perchè non vuole e non trova nessuna appiglio per farlo, il consiglio che posso darti è di prefissarti di volta involta mini-obbiettivi e rinnovarli di volta in volta...
Ad esempio io ad ogni esame sotenuto mi sto ricamando 3-4 sacchettini a punto croce così ho l'obbiettivo di doverli ricamare e alla ine quando arriverà il giorno della laurea avrò i sacchettini da dover solo riempire di confetti!!!!!!:hands13::hands13:

:love_4::love_4: mi sento un imbecille in buona compagnia :lol::eek:k07:
 
B

Boostpolo

Guest
visto che sei qui...e parlavamo di foto con roots...ma tu non dovevi mettere un video di te che travasi un echinocactus grusonii :d
si ma non l'ho travasato...il problema è molto grosso.. E manca il vaso,se aspettano che lo compro io stanno freschi... :d
 
Alto