• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi mi arriva la macchina ......

P

Piera1

Guest
Auguri Ale, qui da noi si usa far benedire le auto appena comprate e da voi?

*ALE*

Apprendista Florello
No, che sappia io no, da voi cosa si fa? Si va dal prete? Io per ora ho messo il santino di Padre Pio, che sento tanto vicino a me, sto anche cercando una piccola foto del Papa (Giovanni Paolo II) da mettere sopra l'aletta ma non ho ancora trovato quello che cerco.
Ale

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Io l'auto non l'ho mai fatta benedire. Ritengo che porti un po' sf...a. Però la terghetta adesiva di Padre Pio ce l'ho (me l'ha portata mia nonna quando è andata a S. Giovanni Rotondo, e non potevo non metterla), adesso devo trovare il modo per attaccarla anche sulla macchina nuova...

P

Piera1

Guest
Si Ale, si va in chiesa, il sacerdote viene fuori con l'acqua benedetta e la benedice. Io sinceramente non l'ho mai fatto.

*ALE*

Apprendista Florello
Penso che la foto di Padre Pio valga piu' della benedizione, almeno per me...
Daniela, la foto la faccio sabato e lunedi' ve la mando, promesso.
Ale

Alto